Salve a tutte!sono nuova
+6
anietta
silvia
rigazzarò
stella12
maricarla
mirdy
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte!sono nuova
Buona sera a tutte,sono nuova in questo forum...
scusate nn so prpio cosa dire nel mondo del cucito ho moolta poca sperienza,so fare il punto croce e ieri mi hanno una macchina da cucire Singer che non ho mai usato in tutta la mia vita infatti provando qua la e guardando un po di video ho visto che ce un filo da mettere sotto...ma io nn ero preparata aiutooo poi e' arrivata la ia sorellona che mi ha dato una mano,ma io ora sono qui da sola davanti a lei,che la guardo come una perfetta sconosciuta con la voglia di conoscere ma la paura di fare errori
scusate nn so prpio cosa dire nel mondo del cucito ho moolta poca sperienza,so fare il punto croce e ieri mi hanno una macchina da cucire Singer che non ho mai usato in tutta la mia vita infatti provando qua la e guardando un po di video ho visto che ce un filo da mettere sotto...ma io nn ero preparata aiutooo poi e' arrivata la ia sorellona che mi ha dato una mano,ma io ora sono qui da sola davanti a lei,che la guardo come una perfetta sconosciuta con la voglia di conoscere ma la paura di fare errori
mirdy- Curiosa/o
Salve a tutte!sono nuova
benvenuta Mirdy..non aver paura..fanno tante cose le macchine da cucire ma ancora non mordono ..quindi vai tranquilla e
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re:Salve a tutte!sono nuova
Benvenuta mirdy, che singer usi per cucire? Vedrai che con un pò di tempo e pratica farai tante cose, ciao
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Salve a tutte!sono nuova
stella12 ha scritto:Benvenuta mirdy, che singer usi per cucire? Vedrai che con un pò di tempo e pratica farai tante cose, ciao
- Spoiler:
- ho notato che hai superato i 50 messaggi..manda un mess privato a *cri* che ti abilita per vedere le sezioni nascoste del forum
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ho la Singer 3223 SIMPLE..com'e secondo voi?da dove posso cominciare..csa faccio? scusate ma ho voglia di vedere qualcosa fatto di mio,c'e mio compagno che vuole fatta una patch con un nome ricamato a punto pieno povera me,non capiscono che ci vuole tempo e prattica,non so nemmeno se ricama questa qui(non credo)
mirdy- Curiosa/o
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Mirdy!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Mirdy!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
benvenuta mirdy...
anche le più esperte fanno errori
anche le più esperte fanno errori
lory78- Super Mani di Fata
ciao
benvenuta !! anche io faccio pasticci e non solo con il cucito, mica lo so se questa risposta ti arriverà, ancora non conosco bene il forum.....
Mari Nella- Curiosa/o
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Salve a tutte sono nuova :D
» Salve a tutte sono nuova
» Salve, sono nuova!
» Salve, sono nuova :D
» Salve a tutti sono nuova
» Salve a tutte sono nuova
» Salve, sono nuova!