Salve, sono nuova :D
+9
*Cri*
rigazzarò
marypoppins
lory78
silvia
Cailleach
Manuela Ciaramella
Crixi84
Isadora
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve, sono nuova :D
Il mio nome è Isadora , ho 20 anni e due diplomi in questo campo : Modellista e Stilista. Vorrei farne un mestiere , Ma purtroppo ne so ben poco in quanto a pratica e rifiniture, a scuola non insegnano nulla. Spero quindi di riuscire ad imparare qualcosina in più e perfezionarmi insieme a voi :)
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Salve, sono nuova :D
Benvenuta Isadora! Evviva!
Crixi84- Curiosa/o
Benvenuta!
Sicuramente in questo forum troverai tutto il supporto che ti serve.
Sicuramente in questo forum troverai tutto il supporto che ti serve.
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta!!
A scuola di moda non insegnano a cucire? e' tutta teoria?
A scuola di moda non insegnano a cucire? e' tutta teoria?
Cailleach- Super Sarta/o
Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Isadora ha scritto:Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Capito. Dai, qui si impara moltissimo . Io sono una novellina ma in pochi mesi ho imparato molto .
Cailleach- Super Sarta/o
Cailleach ha scritto:Isadora ha scritto:Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Capito. Dai, qui si impara moltissimo . Io sono una novellina ma in pochi mesi ho imparato molto .
Sono felice già all'idea ^.^ C'è una sezione apposita dove poter scambiare opinione sulle proprie creazioni / lavori anche già confezionate?
Benvenuta Isadora!
silvia- Super Sarta/o DOC
Isadora ha scritto:Cailleach ha scritto:Isadora ha scritto:Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Sono felice già all'idea ^.^ C'è una sezione apposita dove poter scambiare opinione sulle proprie creazioni / lavori anche già confezionate?
Certamente
C'è la galleria delle utenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], puoi mettere le foto dei tuoi lavori.
- Spoiler:
- Quando hai superato i 50 mess, puoi essere abilitata per diventare utente attiva e creare un diario personale.
Cailleach- Super Sarta/o
Grazie ^^
benvenuta isadora.......
lory78- Super Mani di Fata
Grazie ^.^lory78 ha scritto:benvenuta isadora.......
benvenuta Isadora , sono rimasta colpita dal fatto che così giovane hai le idee chiare sul lavoro che vuoi intraprendere, anche se con pochi aiuti esterni,brava!!! vuol dire che hai tanta passione e questo ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati,le forumine sono pronte a collaborare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...chissà che fra un pò di tempo sarai te ad insegnare a noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Isadora!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
marypoppins ha scritto:benvenuta Isadora , sono rimasta colpita dal fatto che così giovane hai le idee chiare sul lavoro che vuoi intraprendere, anche se con pochi aiuti esterni,brava!!! vuol dire che hai tanta passione e questo ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati,le forumine sono pronte a collaborare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...chissà che fra un pò di tempo sarai te ad insegnare a noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie , le tue parole valgono molto per me.. avvolte penso che la mia determinazione non sia abbastanza ma se lo notano anche gli altri vuol dire che qualcosa c'è ^.^ davvero, non vedo l'ora di imparere tutto quel che c'è da sapere per poter realizzare al meglio ciò che ho in mente :)
Benvenutaaaa!!!!
bettamelia- Super Sarta/o
Grazie :)bettamelia ha scritto:Benvenutaaaa!!!!
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Salve, sono nuova!
» Salve a tutti sono nuova
» Salve a tutte!sono nuova
» Salve a tutte sono nuova :D
» Salve a tutte sono nuova
» Salve a tutti sono nuova
» Salve a tutte!sono nuova
» Salve a tutte sono nuova :D
» Salve a tutte sono nuova