Tupperware: mi dite la vostra?
+17
lollelolle
broderina
sere
anietta
mamy66
Esclarmonde
Ale_padme
maaga
ClaraBelle
annina
agapula
steficris
marella
gipagipa
elena
ma' ena
ziaceca
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Tupperware: mi dite la vostra?
scusate ma non ho avuto molto tempo per guardare a fondo il sito... mi chiedevo, pero', visto che di cose interessanti ce ne sono molte... l' unico canale di vendita e' tramite gli incontri, i party? non esiste nessun modo piu' "libero" di fare acquisti, magari via internet?
da quello che so io non c'è altro modo o conosci una rappresentante e te i ordina ( ma ti chiederà comunque di organizzare un party) o partecipi o organizzi il party e per la padrona di casa c'è un regao in base all'ordinazioni totali del party
mamy66- Super Sarta/o
magari se qualcuna organizza una riunione, potremmo acquistare da lei ....
bellissimoil party on line
agapula- Super Mani di Fata
anche io ne ho molti e tanti vecchissimi
compro quando sono in offerta come faceva la mia nonna!!!(me li ha lasciati in eredità)
adoro quello con il coperchio verde che ho acquistato a 19,99 per salvafragranza brioches io ci metto i savoiardi!!
compro quando sono in offerta come faceva la mia nonna!!!(me li ha lasciati in eredità)
adoro quello con il coperchio verde che ho acquistato a 19,99 per salvafragranza brioches io ci metto i savoiardi!!
broderina- Super Mani di Fata
Scusami, come fai a trovare le offerte? In internet, o hai qualche dimostratrice che conosci?broderina ha scritto:anche io ne ho molti e tanti vecchissimi
ma' ena- Super Mani di Fata
li trovi sul sito esattamente qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e poi contatto la dimostratrice ne cononosco diverse che fanno questo lavoro
io adoro le feste dove puoi rottamare i prodotti vecchi che scambi con cose nuove
partecipo a feste e incontri ma non compro sempre ma con moderazione alcune cose non le ritengo utili allora le lascio perdere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e poi contatto la dimostratrice ne cononosco diverse che fanno questo lavoro
io adoro le feste dove puoi rottamare i prodotti vecchi che scambi con cose nuove
partecipo a feste e incontri ma non compro sempre ma con moderazione alcune cose non le ritengo utili allora le lascio perdere
broderina- Super Mani di Fata
Mia mamma ne ha un sacco e molti li ha regalati. Sì sono ottimi, peccato che per comprare qualcosa devi fare il party... perchè richiede un pochino di tempo, ma se si ha la possibilità sono prodotti eccezionali!
lollelolle- Super Sartina/o Attiva/o
anni fa ho organizzato un party a casa mia per una mia amica rappresentante, ho vinto il primo premio, un thermos caraffa eccezionale!! Tutte hanno acquistato come matte, io ho preso la caraffa graduata con doppio coperchio a bordo per frullare ad immersione senza fare schizzi, alcuni contenitori e il piano di lavoro per impastare. questo succedeva anni fa e ho ancora tutto, compresi i contenitori che uso ancora giornalmente per portarmi il pranzo in ufficio
felicinafortunata- Super Sarta/o
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho preso questo. All'inizio leggendo le istruzioni mi sono detta: "ma che cavolata!" invece è fenomenale. esco per il lavoro a mezzogiorno ma non senza mangiare e con questo mi faccio un risottino monoporzione semplice semplice ma senza doverlo controllare mentre cuoce. Lui mi prepara il risotto e io mi vesto per uscire. Comodissimo!
Ho preso questo. All'inizio leggendo le istruzioni mi sono detta: "ma che cavolata!" invece è fenomenale. esco per il lavoro a mezzogiorno ma non senza mangiare e con questo mi faccio un risottino monoporzione semplice semplice ma senza doverlo controllare mentre cuoce. Lui mi prepara il risotto e io mi vesto per uscire. Comodissimo!
ziaceca- Super Mani di Fata
ziaceca ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il microonde?
Si, si!! Si mette una tazzina di riso e acqua fino al livello indicato, in microonde x 10 minuti ed il riso è cotto. Ok non sarà mai un risotto da chef ma sto imparando a migliorarlo. Nell'acqua ci aggiungo un po' di brodo granulare ( uso quello senza glutammato) e a fine cottura ci aggiungo una sottiletta, dello stracchino, del ragù o quello che mi capita di avere a portata di mano. E' decisamente meglio di un panino e della solita fetta di pizza che mi aspetterebbe in alternativa!!!
ho letto solo adesso il post e mi unisco alle altre per dire che sono prodotti meravigliosi! Ho cominciato ad acquistarli nel 1985,quando mia cognata faceva la dimostratrice,la prima volta partecipai un pò diffidente....adesso ho quasi tutto il catalogo!
Oramai in famiglia tutti sanno che ,quando vogliono farmi un pensierino,occorre sfogliare Tupperware...ma li ho anche regalati e nessuno è rimasto scontento
( la garanzia è per sempre,dopo 20 anni mi hanno cambiato delle lame gratuitamente)
Oramai in famiglia tutti sanno che ,quando vogliono farmi un pensierino,occorre sfogliare Tupperware...ma li ho anche regalati e nessuno è rimasto scontento
( la garanzia è per sempre,dopo 20 anni mi hanno cambiato delle lame gratuitamente)
marypoppins- Super Mani di Fata
ottimi prodotti......
un po' costosi...ma dato che durano tantissimo il prezzo e' giustificato........
quelli che ho io hanno piu' di vent'anni....e anche se li uso abitualmente sono ancora funzionanti come il primo giorno
un po' costosi...ma dato che durano tantissimo il prezzo e' giustificato........
quelli che ho io hanno piu' di vent'anni....e anche se li uso abitualmente sono ancora funzionanti come il primo giorno
tatopiccolo- Utente
credo che la mia sia una voce fuori dal coro: non amo i tupperware, ne ho moltissimi, acquistati in vari anni, quindi la mia critica potrebbe essere giusta solo per i più vecchi e dunque: nonostanti li lavi sempre nella lavastoviglie molte volte prendono una sgradevole patina di unto che non riesco a togliere.
Ospite- Ospite
ziaceca ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comprato e provato stasera!! sono molto contenta!!!!
mi fa piacere! comodo, vero?
ziaceca ha scritto:mi fa piacere! comodo, vero?
si spero solo non mi venga la pellagra a furia di mangiare riso!!
io sono diventata consulente tuppeweare da due mesi:) adoro tutti i prodotti e per chi non lo sapsse con il cuoci riso si può fare la crema pasticcera:)...
Annina se hai bisogno di qualcosa ora ci osno anche io a poterti "spacciare i prodotti":)
Annina se hai bisogno di qualcosa ora ci osno anche io a poterti "spacciare i prodotti":)
calisceettaa- Super Mani di Fata
calisceettaa ha scritto:io sono diventata consulente tuppeweare da due mesi:) adoro tutti i prodotti e per chi non lo sapsse con il cuoci riso si può fare la crema pasticcera:)...
certo cara, ti tengo ben presente, spargo pure voce!!
grazie cara sarebbe fantastico e un valido aiuto economico visto che sono in attesa di conoscere la risposta x un mutuo;:-) sai com è ci vorranno un po di soldi poi:-)
calisceettaa- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Definizione "opere del proprio ingegno", dite la vostra.
» Tupperware
» gonna corta sul davati lunga sul dietro!!
» che ne dite?
» Easiyo! Che mi dite??
» Tupperware
» gonna corta sul davati lunga sul dietro!!
» che ne dite?
» Easiyo! Che mi dite??
Pagina 2 di 3