Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi
+2
latatadany
ClaraBelle
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Re: Baby SnUgg Boots - Scarponcini pelusciosi per i bimbi
clarabelle, sono fantastici!!! peccato non avere pimpuli!!!
latatadany- Super Mani di Fata
ma come sono morbidosi
peiper85- Super Sartina/o Attiva/o
Io non ho ancora trovato un metodo per fare le suole (per questo spero nell'inventiva di Cristy o di Panna), altrimenti ingrandirei il modello e li farei per me!!!
per andare per strada intendi?! o le suole di stoffa come per il modello del video?!
per le suole stradali potresti risolvere prendendo un primo strato sottile di gomma e cucirci insieme la suola interna. poi con la colla da calzolaio potresti attaccarci della gomma rigida da suola da scarpe tagliata in forma
devi però mettere tutto sotto peso o addirittura morsetti per avere l'aderenza perfetta
per le suole stradali potresti risolvere prendendo un primo strato sottile di gomma e cucirci insieme la suola interna. poi con la colla da calzolaio potresti attaccarci della gomma rigida da suola da scarpe tagliata in forma
devi però mettere tutto sotto peso o addirittura morsetti per avere l'aderenza perfetta
latatadany- Super Mani di Fata
belli morbidi e caldi!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
gazie mille per il video voglio farli anch'io per un bebè....latatadany ha scritto:per andare per strada intendi?! o le suole di stoffa come per il modello del video?!
e x grandi.........quoto! e..........penso oggi un'altra alternativa, stasera tardi o domani posto, ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
se usassi tra una soletta e l'altra, una con la stoffa del video e l'altra quella interna potrebbe essere di pile, solette intercapedine fatte con quella gomma per tappetini? quella che vendono a metraggio che è anche forata per cucirla meglio?????? o quelli per palestra??? solo che io li userei come già faccio col paio che ho già, solamente in casa, sono freddolosa e a casa mia c'è sempre freddo, per i bimbi non importa perchè non camminano, quando camminano non sono certa che questo tipo di calzatura sia adatta senza plantare o un minimo di sostegno..............non sò se l'idea vi piace è quella che mi è venuta per prima in mente.........ClaraBelle ha scritto:Io non ho ancora trovato un metodo per fare le suole (per questo spero nell'inventiva di Cristy o di Panna), altrimenti ingrandirei il modello e li farei per me!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Sarebbe fenomenale se riuscissimo a cucire anche le scarpe!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» capellino baby
» refashion baby
» baby capellino
» bernina 1008 vs pfaff select 3.0 aiutooooo
» dritta per abbigliamento baby.........
» refashion baby
» baby capellino
» bernina 1008 vs pfaff select 3.0 aiutooooo
» dritta per abbigliamento baby.........
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1