VIA ALLA PRODUZIONE DI BOMBONIERE!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIA ALLA PRODUZIONE DI BOMBONIERE!
Oggi, liberata finalmente la postazione da tutto il materiale (disordine) del cucito, ho aperto l'armadio delle meraviglie e tirato fuori il materiale di decoupage, per dare inizio alla produzione di bomboniere...
Farò delle tegoline!
La sposa non vuole soggetti relogiosi e così, decorerò con immagini semplici e fresche come queste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo è il mio craft corner (trasformista ) in versione "laboratorio di decoupage"
Farò delle tegoline!
La sposa non vuole soggetti relogiosi e così, decorerò con immagini semplici e fresche come queste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo è il mio craft corner (trasformista ) in versione "laboratorio di decoupage"
Re: VIA ALLA PRODUZIONE DI BOMBONIERE!
Sono davvero belle le tegoline pitturate complimenti anche per i tuoi lavori che ho visto nel blog sei molto molto brava!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
uao ma che bella idea.....per ottobre dovreì fare le bomboniere per la Cresima della figliola.....mmmm.....potrei rubare qualche idea?!!!!adesso vado a visitare il tuo blog!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Belle le tegole, quante ne devi fare????????????
anietta- Super Sarta/o DOC
:coccinella ha scritto:uao ma che bella idea.....per ottobre dovreì fare le bomboniere per la Cresima della figliola.....mmmm.....potrei rubare qualche idea?!!!!adesso vado a visitare il tuo blog!!!!
Grazie!!! certo, sfoglia pure le pagine del blog...e se hai bisogno di aiuto e suggerimenti sono sempre disponibile...
farò tegole anche per la comunione di mio figlio, ma questa volta saranno a tema: le bomboniere avranno immagini del pane e dell'uva! come questa
Che carine!!! ma ci vuole molto tempo a fare una cosa così? mi piacerebbe imparare, ma fra i dolci e il cucito e la casa e la bimba...rischio il divorzio!
angy209- Super Sartina/o Attiva/o
angy209 ha scritto:Che carine!!! ma ci vuole molto tempo a fare una cosa così? mi piacerebbe imparare, ma fra i dolci e il cucito e la casa e la bimba...rischio il divorzio!
Ma nooo dai, io sono ancora sposata, eppure la casa è invasa dai miei hobby, oltretutto lavoro a tempo pieno...
Non è difficile, ci vuole un po' di pazienza, e tra un'asciugatura e l'altra puoi dedicare il tempo al resto!!!
michifal ha scritto:angy209 ha scritto:Che carine!!! ma ci vuole molto tempo a fare una cosa così? mi piacerebbe imparare, ma fra i dolci e il cucito e la casa e la bimba...rischio il divorzio!
Ma nooo dai, io sono ancora sposata, eppure la casa è invasa dai miei hobby, oltretutto lavoro a tempo pieno...
Non è difficile, ci vuole un po' di pazienza, e tra un'asciugatura e l'altra puoi dedicare il tempo al resto!!!
così mi tenti....
angy209- Super Sartina/o Attiva/o
se questa sezione mi permette di dare spiegazioni con foto, lo faccio...altrimenti ti rimando sul blog!
Argomenti simili
» PFAFF AMBITION 1.5 FUORI PRODUZIONE
» Modapiù Cartamodelli...ormai fuori produzione :(
» idee per bomboniere fai da te?
» Bomboniere
» Bomboniere per battesimo
» Modapiù Cartamodelli...ormai fuori produzione :(
» idee per bomboniere fai da te?
» Bomboniere
» Bomboniere per battesimo
Pagina 1 di 1