Abbinamento vestito
+6
angy209
pieretta
kiki
cristyrunner
coccinella
ChatNoir
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abbinamento vestito
Ciao ragazze, ad aprile faccio la laurea quinquennale e mi sono comprata un vestitino blu a pois beige chiaro a cui non ho saputo resistere.
Vi metto una foto, anche se di qualità infima...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora, avrei bisogno di un consiglio: vorrei abbinarlo ad una giacca/coprispalle, che colore e che modello ci starebbero bene secondo voi? le scarpe ovviamente le prendo in tinta con il coprispalle.
Tenete conto che porto una taglia 40/42 e vorrei camuffare un pò le spalle da nuotatrice
Vi metto una foto, anche se di qualità infima...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora, avrei bisogno di un consiglio: vorrei abbinarlo ad una giacca/coprispalle, che colore e che modello ci starebbero bene secondo voi? le scarpe ovviamente le prendo in tinta con il coprispalle.
Tenete conto che porto una taglia 40/42 e vorrei camuffare un pò le spalle da nuotatrice
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Abbinamento vestito
io opterei per un giacchino tipo bolerino molto corto e aderente....direi nero....e accessori neri....nero è elegante e serio nello stesso momento....ah beata te che hai finito.......condivido tutta la tua gioia!!!!
coccinella- Super Sarta/o
a me il nero col blu non piace, mi piacciono abbinati accessori blu..................
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
io opterei per coprispalle blu, meglio un bolerino o una giacchetta corta, anche se la vedrei bene in beige/avorio con le stesse caratteristiche (visto che sarà primavera), scarpe beige e borsa blu o beige, ovviamente che siano simili alle tonalità del vestito....
potresti osare un'accessorio colorato, tipo un'azzuro che potrebbe essere anche un piccolo pendente della collana o un bracciale, tipo acquamarina o più sul blu.... oppure una piccola borsetta rossa bon ton
ps. congratulazioni per la laurea
potresti osare un'accessorio colorato, tipo un'azzuro che potrebbe essere anche un piccolo pendente della collana o un bracciale, tipo acquamarina o più sul blu.... oppure una piccola borsetta rossa bon ton
ps. congratulazioni per la laurea
kiki- Super Mani di Fata
la trovo dura che tu trovi un blu preciso preciso al vestito
e richiamare il colore dei pois?
mi dà l'idea che saresti un po' meno seriosa, comunque elegante e fresca
e richiamare il colore dei pois?
mi dà l'idea che saresti un po' meno seriosa, comunque elegante e fresca
pieretta- Super Sartina/o Attiva/o
Anche io richiamerei il colore dei pois, in bocca al lupo per la tua laurea
angy209- Super Sartina/o Attiva/o
complimenti per la laurea !!
Io ci vedrei assolutamente un giacchino corto in crèpe di seta o simile, senza bottoni, beige nientaltro che beige! Con scarpe in tinta e borsa blu (altrimenti è troppo e poi le scarpe non si notano )
Per il giacchino non dovresti aver problemi a trovare il modello perchè viene proposto spesso. E' abbastanza facile da realizzare anche se va foderato, maniche escluse, ma stai attenta ad attaccare bene le maniche che non devono arricciare.
Io ci vedrei assolutamente un giacchino corto in crèpe di seta o simile, senza bottoni, beige nientaltro che beige! Con scarpe in tinta e borsa blu (altrimenti è troppo e poi le scarpe non si notano )
Per il giacchino non dovresti aver problemi a trovare il modello perchè viene proposto spesso. E' abbastanza facile da realizzare anche se va foderato, maniche escluse, ma stai attenta ad attaccare bene le maniche che non devono arricciare.
barbaratm- Super Mani di Fata
voto per il beige anche io, forse è anche più reperibile del blu.
Jam- Super Mani di Fata
Hai scelto un bel vestito!!!!! Ho pensato che siccome è aprile ed il tempo è ancora imprevedibile sarebbe meglio un giacchino corto con maniche come ti ha anche già suggerito Barbatm con la quale concordo anche il colore chiaro fresco primaverile in tinta con i pois anche per gli accessori!!!!
marella- Super Mani di Fata
Quest’anno il must è il giacchino corto stile chanel !!! blu o panna !!
cinzia- Super Mani di Fata
Wow quanti consigli! grazie a tutte
Un blu uguale al vestito per la giacca concordo che sia difficile da trovare, non mi sono ancora guardata in giro ma vista la mia fortuna non ci sarà sicuramente o costerà un botto.
Volevo anche provare a farmi un coprispalle ma in questo periodo non ho molto tempo purtroppo uff!
Proverò a fare un calcolo dei tempi di realizzazione e poi valuterò
Mi avete quasi convinto sul beige... Vi farò sapere
Un blu uguale al vestito per la giacca concordo che sia difficile da trovare, non mi sono ancora guardata in giro ma vista la mia fortuna non ci sarà sicuramente o costerà un botto.
Volevo anche provare a farmi un coprispalle ma in questo periodo non ho molto tempo purtroppo uff!
Proverò a fare un calcolo dei tempi di realizzazione e poi valuterò
Mi avete quasi convinto sul beige... Vi farò sapere
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
Sì sì beige beige beige.
Sai che pensavo potrebbe stare bene ed essere veloce da fare, un giacchino come dire.... ad ali di farfalla! Cioè a pezzo unico, tipo kimono, ma invece che incavato sotto le ascelle, arrotondato come delle ali dispiegate. Oddio se hai capito sei un genio!!! mi rendo conto...
Sai che pensavo potrebbe stare bene ed essere veloce da fare, un giacchino come dire.... ad ali di farfalla! Cioè a pezzo unico, tipo kimono, ma invece che incavato sotto le ascelle, arrotondato come delle ali dispiegate. Oddio se hai capito sei un genio!!! mi rendo conto...
barbaratm- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Consigli abbinamento diversi tessuti
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» S.O.S vestito
» vestito.............
» cerniera del vestito
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» S.O.S vestito
» vestito.............
» cerniera del vestito
Pagina 1 di 1