come fare borsa hellokitty tonda rigida
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
agapula- Super Mani di Fata
Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida
Qui ci vuole la Scratty.... esperta di Hello Kitty!!!
Sembra un materiale abbastanza rigido... in alternativa, potresti irrigidire la striscia che forma il fondo e i fianchi, in modo che la Kitty non perda la faccia... pardon! la forma della faccia!!
Per la forma, assomiglia molto alla mia borsa pitonata... se hai pazienza, spero di trovare un po' di tempo domani per raccontarti qualcosa di più su come l'ho fatta io!!
Sembra un materiale abbastanza rigido... in alternativa, potresti irrigidire la striscia che forma il fondo e i fianchi, in modo che la Kitty non perda la faccia... pardon! la forma della faccia!!
Per la forma, assomiglia molto alla mia borsa pitonata... se hai pazienza, spero di trovare un po' di tempo domani per raccontarti qualcosa di più su come l'ho fatta io!!
lovecat- Super Mani di Fata
GRAZIE CARA ,è proprio la forma che mi ha messa in crisi...bacioni
Agapula, non posso aiutarti, inoltre sono arrivata ad odiare questa micina, io quella borsa la vendevo (era fatta di materiale tipo similpelle lucido), l'ultimo negozio che ho avuto era della HelloKitty con accessori e vestiario......................mi ritrovo ancora con scatole di Hello Kitty (no borse, finite tutte) che proprio oggi ho cercato di riordinare, tutte rimanenze del negozio, che non sono più riuscita a vendere.............
lellapevaro- Super Mani di Fata
aga ti cambio il titolo perche' cosi' e' un po' generico...
io penso che la borsa sia fatta di 2 dischi, il davanti ed il dietro, con i buchi per i manici, e poi una striscia che fa da spessore e da sfondo.
per quanto riguarda il materiale, se usi una stoffa devi sicuramente rinforzarla in modo tosto, e poi magari cuci qualche supporto rigido tra la stoffa e la fodera, tipo un film plastico (una cartellina?).
di preciso che indicazioni cerchi?
io penso che la borsa sia fatta di 2 dischi, il davanti ed il dietro, con i buchi per i manici, e poi una striscia che fa da spessore e da sfondo.
per quanto riguarda il materiale, se usi una stoffa devi sicuramente rinforzarla in modo tosto, e poi magari cuci qualche supporto rigido tra la stoffa e la fodera, tipo un film plastico (una cartellina?).
di preciso che indicazioni cerchi?
si Sere era proprio fatta così.
lellapevaro- Super Mani di Fata
i due dischi ,definiamoli così ,esterni anche anche riesco ad immaginare come farli è come attaccare la parte in mezzo ovvero il corpo della borsa...aspetto che mi arrivi l'illuminazione mi chiedevo se qualcuna di voi avesse visto in giro un tutorial per qualcosa di simile Lella mi dispiace un sacco per la tua disavventura ,capisco che solo l'immagine di faccia venire l'orticaria,io non ne sono una folle della gattina ma per le bimbe mi sembra stupenda come regalo ,io uso Betty Boop... che si addice di più alla mia età ragazze ,grazie comunque
Grazie mille ,mi ci metto al più presto ,è tutt'oggi che faccio due vestitini che sono una dolcezza ,per me che ho un maschio ...capitemi....e appena finiti parto con il resto,grazie Clarabelle
Argomenti simili
» Aiutino per fare una borsa
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Se volete fare una borsa
» ciaooo devo fare la borsa 22 quadrati
» gonna a ruota "rigida"
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Se volete fare una borsa
» ciaooo devo fare la borsa 22 quadrati
» gonna a ruota "rigida"
Pagina 1 di 1