Se volete fare una borsa
+16
Valiù
ClaraBelle
silvia
lellapevaro
mommy60
Chocolatlady
cinzia
agapula
chicca
rigazzarò
*Cri*
Spoletta
elena
lovecat
sere
blackrose36
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Se volete fare una borsa
Se volete fare una borsa ..........oggi sono andata in edicola e ho acquistato COSE...Belle del mese di giugno e ci sono almeno una decina di borse con relative istruzioni e sono tutte borse bellissime!!!!!!!!!Ve lo consiglio, io domani provo afare la mia prima borsa!!!buona serata Germana
ps: complimenti a Lovecat x le sue borse!!! Brava
ps: complimenti a Lovecat x le sue borse!!! Brava
blackrose36- Super Sarta/o
Re: Se volete fare una borsa
Grazie per la segnalazione Germana! Io ho gia' cucito 2 borse in stoffa, ma con un modello molto semplice e anche un po' banale che avevo trovato su internet... insomma, niente di particolare! Invece mi piacerebbe provare qualche modello piu' carino, domani vado a vedere se trovo questo giornale in edicola!
Grazie per i complimenti!!
Anch'io mi baso su una rivista che avevo acquistato tempo fa... era uno speciale di Susanna, se non sbaglio del 2007, tutto sulle borse! Molto utile per avere le dritte su forme e lavorazioni, poi basta variare le stoffe e le decorazioni per ottenere cose sempre nuove ed alla moda.
Stasera passo in edicola a vedere questo Cose belle.....!
Ciao!
Ele
Anch'io mi baso su una rivista che avevo acquistato tempo fa... era uno speciale di Susanna, se non sbaglio del 2007, tutto sulle borse! Molto utile per avere le dritte su forme e lavorazioni, poi basta variare le stoffe e le decorazioni per ottenere cose sempre nuove ed alla moda.
Stasera passo in edicola a vedere questo Cose belle.....!
Ciao!
Ele
lovecat- Super Mani di Fata
Preso! Vediamo cosa ne viene fuori
elena- Super Mani di Fata
WOW!! Ho già diffuso la borsa-malattia....!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Oddio, ho anch'io la Borsite acuta !!!
Ma la rivista che dici Germana è questa ?
Nella copertina non sono citate le borse.
Ma la rivista che dici Germana è questa ?
Nella copertina non sono citate le borse.
Spoletta- Super Mani di Fata
Si Spoletta è questa all'interno ci sono parecchie borse, tutte bellissime.Buona Domenica Germana
Ho già guardato 4 edicole e niente da fare, forse domani farò una puntatina in centro. Incrocio le dita delle mani e dei piedi perchè la rivista sulle borse la VOGLIO !!!
Poi se mi dite anche come si fanno le scarpe ...
Poi se mi dite anche come si fanno le scarpe ...
Personalmente ho la sindrome da edicola.Quando mi dite così si aggrava!!!!!!!!
TROVATA TROVATA !!!
Non sono riuscita ad andare in centro causa brutto tempo e mi sono girata tutte le edicole della mia zona. Gli edicolanti mi guardavano con gli occhi di fuori quando chiedevo della rivista, non la conoscevano !!!
Poi, nell'edicola più inaspettata, quella che non ha mai niente di cucito ... eccole lì, ben 4 copie !!!
All'edicolante però gliel'ho detto, ecco perchè non le trovavo, ce l'aveva tutte lui !!!
Ro se vuoi ... ce ne sono ancora 3 ...
La rivista è veramente carina, Grazie Germana.
E se avvistate altre borse, SEGNALATE, SEGNALATE, SEGNALATE !!!
Non sono riuscita ad andare in centro causa brutto tempo e mi sono girata tutte le edicole della mia zona. Gli edicolanti mi guardavano con gli occhi di fuori quando chiedevo della rivista, non la conoscevano !!!
Poi, nell'edicola più inaspettata, quella che non ha mai niente di cucito ... eccole lì, ben 4 copie !!!
All'edicolante però gliel'ho detto, ecco perchè non le trovavo, ce l'aveva tutte lui !!!
Ro se vuoi ... ce ne sono ancora 3 ...
La rivista è veramente carina, Grazie Germana.
E se avvistate altre borse, SEGNALATE, SEGNALATE, SEGNALATE !!!
sono felice di essermi resa utileeeee
Ps: ho preso burda di luglio.................BELLISSIMOOOOOOOOOO
Ps: ho preso burda di luglio.................BELLISSIMOOOOOOOOOO
[quote="Spoletta"]Ro se vuoi ... ce ne sono ancora 3 ...
quote]
Spoletta,se ti capita di ripassare e mi puoi prendere la rivista......starò meglio!!! Grazie!!!
quote]
Spoletta,se ti capita di ripassare e mi puoi prendere la rivista......starò meglio!!! Grazie!!!
Allora Ro, la tua rivista ti aspetta nella mia sartia , fatti ancora qualche altro giretto e poi veleggia verso Ostia !!!
Grazie per la segnalazione Germana, comunque io la borsite acuta ce l'avevo già, solo che per mancanza di tempo mi riduco sempre a fare le cose alla sera tardi e la macchina da cucire fa troppo rumore, così ne sto facendo una di rafia ai ferri e uncinetto, ma la rivista che hai segnalato se la trovo l'aggiungerò alla mia collezione, già non so dove metterle, tra riviste di maglia e cucito e quando me ne vedono una nuova mi dicono, UN'ALTRA??????
chicca- Super Sarta/o
mi sa che sono in ritardo
Scusate sapete se c'e' un servizio arretrati di questa rivista?grazie mille
agapula- Super Mani di Fata
ma siete un mito!!!
Bellissimo,sono troppo felice!Non faccio in tempo a chiedere che mi rispondete in due ma sono Alice nel paese delle meraviglie?!
agapula- Super Mani di Fata
Sei arrivata in un .............posto di persone sempre felici di aiutare!!!! Ecco perchè chi arriva quì............nn riesce più a staccarsi ........quì trovi solo persone meravigliose
Ciao!!!
Sono curiosa, mi piacerebbe vedere le tue creazioni ma cliccando sul link non mi fa vedere niente, dice che non posso...... posso??????????
Sono curiosa, mi piacerebbe vedere le tue creazioni ma cliccando sul link non mi fa vedere niente, dice che non posso...... posso??????????
Chocolatlady- Super Sartina/o Attiva/o
cucire accessori
Guarda questa pagina di internet, la borsa è una meraviglia, c'è il modello da scaricare e le istruzoni, a dire il vero sono in inglese, ma,se segui le foto e i disegni ce la puoi fare, io sto cercando di farla,per prima prova la farò con tessuti di recupero se viene bene la rifaccio con tessuto simile alla foto, se lo trovo!!http://sewmamasew.com/blog2/2010/09/free-amy-butler-pattern-blossom-handbagshoulder-bag/sere ha scritto:Grazie per la segnalazione Germana! Io ho gia' cucito 2 borse in stoffa, ma con un modello molto semplice e anche un po' banale che avevo trovato su internet... insomma, niente di particolare! Invece mi piacerebbe provare qualche modello piu' carino, domani vado a vedere se trovo questo giornale in edicola!
[quote]
grazie mommy, questa borsetta è veramente deliziosa !
cinzia- Super Mani di Fata
bella mommy, l'ho scaricata e chissà che non mi venga voglia di farla..............perchè il giorno non è di 48 ore???????????
lellapevaro- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Aiutino per fare una borsa
» Neoprene per fare borsa
» come fare borsa hellokitty tonda rigida
» ciaooo devo fare la borsa 22 quadrati
» Aiutino per fare una borsa
» Neoprene per fare borsa
» come fare borsa hellokitty tonda rigida
» ciaooo devo fare la borsa 22 quadrati
Pagina 1 di 2