aiutooo CERNIERA SU PELLE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutooo CERNIERA SU PELLE
Dopo aver ingerito tre tubetti di Stacalmin... mi viene in mente che posso chiedere a voi un consiglio: sto attaccando la cerniera ad una gonna in pelle (nappa morbida che peraltro si cuce bene con il doppiotrasporto) ma mi viene uno schifo schifissimo. Sto facendo delle prove su un avanzo eh...
Qualcuna di voi ha già avuto questa "bella" esperienza?? Io avevo già fatto una gonna simile in similpelle ma mi era andata liscia liscia.
Qualcuna di voi ha già avuto questa "bella" esperienza?? Io avevo già fatto una gonna simile in similpelle ma mi era andata liscia liscia.
barbaratm- Super Mani di Fata
Re: aiutooo CERNIERA SU PELLE
se non hai il famoso piedino (d'oro visto il costo) di teflon puoi ovviare con della carta velina o borotalco sulla pelle mentre cuci, prova su campione e fammi sapere
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: aiutooo CERNIERA SU PELLE
buhuhu... buhuhu... snif...
ah scusa, stavo piangendo! OK provo. Poi mi comprerò anche il piedino teflon (me lo regaleranno sul conto della TC? speriamo).
Unico aspetto positivo: riesco a disfare le cuciture benissimo, che almeno se sbaglierò poi sull'originale...
Fatto.
Sai che ho fatto alla fine? ho tolto il piedino cerniere che mi impedisce il doppio trasporto (non l'avevo notato) e ho provato con quello normale, con cui avevo lavorato anche l'altra volta. E' venuto meglio, molto meglio. Ma il borotalco l'ho messo, eh Domani mi butto sull'originale, stasera son troppo stressata.
ah scusa, stavo piangendo! OK provo. Poi mi comprerò anche il piedino teflon (me lo regaleranno sul conto della TC? speriamo).
Unico aspetto positivo: riesco a disfare le cuciture benissimo, che almeno se sbaglierò poi sull'originale...
Fatto.
Sai che ho fatto alla fine? ho tolto il piedino cerniere che mi impedisce il doppio trasporto (non l'avevo notato) e ho provato con quello normale, con cui avevo lavorato anche l'altra volta. E' venuto meglio, molto meglio. Ma il borotalco l'ho messo, eh Domani mi butto sull'originale, stasera son troppo stressata.
barbaratm- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» foto? Aiutooo
» Camicetta scollo a V aiutooo!!!
» piedino-spessore per orli jeans
» aiutooo mantello e cappuccio!!
» manichino aiuto
» Camicetta scollo a V aiutooo!!!
» piedino-spessore per orli jeans
» aiutooo mantello e cappuccio!!
» manichino aiuto
Pagina 1 di 1