burda PATCHWORK - Quilt e applicazioni: E' uscito in edicola il n. 6
+18
SuperP
Vivi79
akela78
cinzia
Maryall
taty75
ziaceca
lovecat
Spoletta
bigshine
viviana58
cridaria
latatadany
marella
ClaraBelle
maryonn
lellapevaro
gipagipa
22 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: burda PATCHWORK - Quilt e applicazioni: E' uscito in edicola il n. 6
Ora non prendetemi in giro ma...
- Spoiler:
- Lovina cara, se vuoi posso mandartelo io. Pensaci e fammi sapere
Spoletta- Super Mani di Fata
ne ero sicura, Spoletta, che avresti ceduto...prima o poi...
gipagipa ha scritto:
ne ero sicura, Spoletta, che avresti ceduto...prima o poi...
detto tra noi, ne ero sicura anche io.
Daniela, qui in zona ho 3 edicole... uno, quando gli entri in negozio, emette grugniti invece di salutare (in poche parole: è un orso!!!), il secondo mi ha già detto chiaramente una volta che lui non ordina riviste perchè poi la gente non torna a prenderle (e farsi lasciare i soldi?? no, eh?).
Mi rimane la terza... domani farò un tentativo, ma mi farò dire chiaramente in quanto tempo possono dirmi se lo trovano o no, non vorrei nell'attesa perdere la gentile offerta di Spoletta...... (grazie cara!! Ti faccio sapere domani...)
Mi rimane la terza... domani farò un tentativo, ma mi farò dire chiaramente in quanto tempo possono dirmi se lo trovano o no, non vorrei nell'attesa perdere la gentile offerta di Spoletta...... (grazie cara!! Ti faccio sapere domani...)
lovecat- Super Mani di Fata
lellapevaro ha scritto:
- Spoiler:
Francesca , edicola C.C. Aliper, ciao ciao
Grazie Daniela....l'ho appena trovata in edicola qui in paese!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
L'ho trovato anch'ioooooo!!!
Mi sono spinta un po' più in là, verso l'edicola di un altro paesello dei dintorni e.... eccolo là!! MIOOOO!!
Sono pure arrivata qualche minuto in ritardo in ufficio.... per il patchwork, questo e altro!!
In pausa pranzo sarò MOLTO occupata......
Grazie ancora a Spoletta per l'offerta, e anche a Chiara che su FB si era offerta anche lei di spedirmelo!
Mi sono spinta un po' più in là, verso l'edicola di un altro paesello dei dintorni e.... eccolo là!! MIOOOO!!
Sono pure arrivata qualche minuto in ritardo in ufficio.... per il patchwork, questo e altro!!
In pausa pranzo sarò MOLTO occupata......
Grazie ancora a Spoletta per l'offerta, e anche a Chiara che su FB si era offerta anche lei di spedirmelo!
Benone Love, hai visto che carino ???
Bellissimo!!!! Il mio preferito è il patchwork in rilievo, stupendo!!
Sul progetto patchwork della casetta, mi sono fatta una bella risata:
ordinare i bottoni??? Ma non lo sanno che qui ci sono ottime "spacciatrici" di bottoni in fimo?????
Sul progetto patchwork della casetta, mi sono fatta una bella risata:
ordinare i bottoni??? Ma non lo sanno che qui ci sono ottime "spacciatrici" di bottoni in fimo?????
Beh, se vuoi farti un'altra mega risata, vai sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e guarda i prezzi che propongono per il kit completo della casetta!!! Ci sono andata per curiosità, perché mi sono innamorata di questo pannello ( che finirà tra i miei 1899 progetti che vorrei realizzare) e volevo vedere quanto costavano le stoffine originali....allora...solo le stoffine €45;solo i bottoni € 96 ( ma sono in legno o in oro???!!!); stoffine progetto e bottoni....€181 Minimo minimo insieme al kit dovrebbe arrivarmi anche un bel massaggiatore x attenuare i miei cervicali mentre cucio...o sbaglio????
Concordo con te Elena...vai di fimo!!
e guarda i prezzi che propongono per il kit completo della casetta!!! Ci sono andata per curiosità, perché mi sono innamorata di questo pannello ( che finirà tra i miei 1899 progetti che vorrei realizzare) e volevo vedere quanto costavano le stoffine originali....allora...solo le stoffine €45;solo i bottoni € 96 ( ma sono in legno o in oro???!!!); stoffine progetto e bottoni....€181 Minimo minimo insieme al kit dovrebbe arrivarmi anche un bel massaggiatore x attenuare i miei cervicali mentre cucio...o sbaglio????
Concordo con te Elena...vai di fimo!!
Naturalmente sono subito andata a vedere!!
Ammazza, che prezzi!! Per carità, i bottoni sono bellissimi e tutto sommato, con i prezzi che ci sono in giro, forse non sono nemmeno troppo cari...
Però non sanno che qui gli butta male, qui ci si ingegna con la fantasia per risparmiare!!
Personalmente, se decidessi di fare un lavoro come quello, preferirei personalizzarlo, andare a cercare altri accessori, oppure crearli in modo diverso, in feltro ad esempio... Non sopporterei di cucire così tanto per avere un lavoro "standardizzato" che altri hanno già fatto uguale uguale!!
Ammazza, che prezzi!! Per carità, i bottoni sono bellissimi e tutto sommato, con i prezzi che ci sono in giro, forse non sono nemmeno troppo cari...
Però non sanno che qui gli butta male, qui ci si ingegna con la fantasia per risparmiare!!
Personalmente, se decidessi di fare un lavoro come quello, preferirei personalizzarlo, andare a cercare altri accessori, oppure crearli in modo diverso, in feltro ad esempio... Non sopporterei di cucire così tanto per avere un lavoro "standardizzato" che altri hanno già fatto uguale uguale!!
Ti quoto al 100 per 100 Love, il bello è riuscire a personalizzare il proprio lavoro.
E' uscito oggi in edicola il n. 2 di Burda patchwork.
A mio parere ancora più bello del primo, con parecchi spunti sia per i quilt che per pannelli artistici paesaggistici (e non).
Notevoli.
Ho già scelto la coperta che vorrei fare...ma visto il clima ripiegherei su uno dei pannelli.
Appena posso vi metto qualche foto.
A mio parere ancora più bello del primo, con parecchi spunti sia per i quilt che per pannelli artistici paesaggistici (e non).
Notevoli.
Ho già scelto la coperta che vorrei fare...ma visto il clima ripiegherei su uno dei pannelli.
gipagipa ha scritto:E' uscito oggi in edicola il n. 2 di Burda patchwork.
Notevoli.
lo sapevo che oggi dovevo passare dall'edicola!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma domani corro appena apre!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Cavoli! Domani lo cerco anch'io!
Grazie della soffiata, Gipa! Avevo già allertato la mia edicolante..spero me lo abbia tenuto da parte. Domani corro a vedere!!!
Ma, ma,ma..... La casetta è MERAVIGLIOSA!!!!!
Accipuffa.... Io il numero uno me lo sono perso.... Voglio assolutamente il 2, ma oggi è festa e le edicole saranno chiuse... Uhm, forse stamattina no però.....
Speriamo si possa ordinare il numero arretrato.....
Taty
Accipuffa.... Io il numero uno me lo sono perso.... Voglio assolutamente il 2, ma oggi è festa e le edicole saranno chiuse... Uhm, forse stamattina no però.....
Speriamo si possa ordinare il numero arretrato.....
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie Gipa, oggi lo compro anch'io!
per me questo è stato più deludente.
mi spiego meglio. per una quilter vera come gipagipa questo numero è un paradiso cartaceo, per me, che quilterei solo per utilità il primo numero era più bello. poi i progetti sono comunque belli, anche se più complessi
mi spiego meglio. per una quilter vera come gipagipa questo numero è un paradiso cartaceo, per me, che quilterei solo per utilità il primo numero era più bello. poi i progetti sono comunque belli, anche se più complessi
In effetti molti progetti sono abbastanza complessi...e la "quilter vera gipa" prende spunto, semplifica, adegua e modifica abbassando il tutto alle sue capacità
Per chi ha la rivista: ho preso di mira il progetto Per lui, pag. 17 e ancora non ho capito come fare (le istruzioni di burda sono in classico burdese, diciamo che non è il mio ideale...) ed ho pensato di realizzarlo nei toni azzurro-blu e verde acido. Mi piacerebbe farlo per la camera di mio figlio (lo stesso figlio che mi priva della macchina fotografica...).
Per me mi piacerebbe fare il giardino segreto ma anche lì non ci ho ancora messo la testa, e ce ne vuole...
Per la serie le intenzioni sono buone ma la realizzazione è altra cosa: il quilt che ho iniziato prendendo spunto dal n. 1, nel mio diario nei toni arancione-grigio, è ancora lì bello imbottito: la gipa non ne vuole sapere di fare delle cuciture decenti e il doppio trasporto è diventato indispensabile...
Per chi ha la rivista: ho preso di mira il progetto Per lui, pag. 17 e ancora non ho capito come fare (le istruzioni di burda sono in classico burdese, diciamo che non è il mio ideale...) ed ho pensato di realizzarlo nei toni azzurro-blu e verde acido. Mi piacerebbe farlo per la camera di mio figlio (lo stesso figlio che mi priva della macchina fotografica...).
Per me mi piacerebbe fare il giardino segreto ma anche lì non ci ho ancora messo la testa, e ce ne vuole...
Per la serie le intenzioni sono buone ma la realizzazione è altra cosa: il quilt che ho iniziato prendendo spunto dal n. 1, nel mio diario nei toni arancione-grigio, è ancora lì bello imbottito: la gipa non ne vuole sapere di fare delle cuciture decenti e il doppio trasporto è diventato indispensabile...
Preso, insieme a Modellina, Diana moda per l'estate e uncinetto abc con cd rom in omaggiocon la scuola di uncinetto in omaggio: stasera si legge e si sogna!!!
Yuh-huuuu!! Ho ritrovato il post!!!
Che belli questi Burda patchwork... io li trovo splendidi!!
Gipa, il giardino segreto è fantastico!!
Certo che le stoffe utilizzate sono davvero bellissime... una buona dose di bellezza di questi lavori è dovuta proprio a questo, alle stampe particolari, ai colori vividi ed accostati benissimo.... uuuuh che voglia di quiltare!!!!
Dany, ci sono anche lavori non troppo complessi... lo sembrano perchè hanno mille pezzetti e colori, ma le basi di lavoro non sono complicate... il 21 che è pure spiegato passo passo, è bellissimo! Il 22 sembra il mio coi quadrotti!
E vogliamo parlare del 14?? Lì tutta la difficoltà sta nel trovare la stoffa con i disegni "giusti" per noi sartine...
Che belli questi Burda patchwork... io li trovo splendidi!!
Gipa, il giardino segreto è fantastico!!
Certo che le stoffe utilizzate sono davvero bellissime... una buona dose di bellezza di questi lavori è dovuta proprio a questo, alle stampe particolari, ai colori vividi ed accostati benissimo.... uuuuh che voglia di quiltare!!!!
Dany, ci sono anche lavori non troppo complessi... lo sembrano perchè hanno mille pezzetti e colori, ma le basi di lavoro non sono complicate... il 21 che è pure spiegato passo passo, è bellissimo! Il 22 sembra il mio coi quadrotti!
E vogliamo parlare del 14?? Lì tutta la difficoltà sta nel trovare la stoffa con i disegni "giusti" per noi sartine...
Finalmente è arrivato anche da me!!! Ma è stata una giornata piena e me lo devo ancora sfogliare...anzi è proprio qui che mi aspetta! Vado....
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» I Corsi di Burda - in edicola a 8,90€!!
» Burda Patchwork
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» Dubbi applicazioni....
» Burda Patchwork
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» Dubbi applicazioni....
Pagina 2 di 5