burda PATCHWORK - Quilt e applicazioni: E' uscito in edicola il n. 6
+18
SuperP
Vivi79
akela78
cinzia
Maryall
taty75
ziaceca
lovecat
Spoletta
bigshine
viviana58
cridaria
latatadany
marella
ClaraBelle
maryonn
lellapevaro
gipagipa
22 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: burda PATCHWORK - Quilt e applicazioni: E' uscito in edicola il n. 6
ragazze nella copertina del n.1 c'è la foto di un cuscino rosa e verde tutto fiorito con un decoro tanto carino che mi piacerebbe provare...mi sapete dire se c'è questa spiegazione all'interno ?? non è che magari riuscite ad inserire la pagina per farmi vedere se le spiegazioni sono chiare ??
io sono proprio a digiuno di ricami e patchwork...grazie in anticipo !
io sono proprio a digiuno di ricami e patchwork...grazie in anticipo !
cinzia- Super Mani di Fata
@ Cinzia - Recupero il n. 1 e ti faccio sapere.
ps: concordo, i lavori sono splendidi (ancora non ho iniziato nulla...ma quel giardino segreto...)
ps: concordo, i lavori sono splendidi (ancora non ho iniziato nulla...ma quel giardino segreto...)
Ultima modifica di gipagipa il Gio Giu 14 2012, 18:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento ps)
patchwork
dato che non ho trovato immagini ed ero curiosa ho guardato su internet
Ecco qui il Sommario del numero 2
qui il numero precedente
QUIinvece se clikkate sull'immagine del mese che vi interessa della rivista si apre la finistra, clikkate poi su consulter le sommaire e vi si apre la pagina in PDF.
spero di avere fatto cosa gradita
Ecco qui il Sommario del numero 2
qui il numero precedente
QUIinvece se clikkate sull'immagine del mese che vi interessa della rivista si apre la finistra, clikkate poi su consulter le sommaire e vi si apre la pagina in PDF.
spero di avere fatto cosa gradita
grazie care, gentilissime !!! (per adesso ho cominciato a litigare con il punto nodini...poi vedreo cosa salterà fuori !)
cinzia- Super Mani di Fata
Tienici informate Cinzia e se ti serve qualche spiegazione in piu fai un fischio!
Ho visto dei numeri di Burda Patchwork in lingua tedesca (oltre che in francese, dai siti postati da Akela) e mi chiedo: perchè in Italia solo questi primi due numeri? Che peccato: è una rivista che riporta dei progetti davvero belli.
A parte il burdese: sto tentando a gran fatica di decifrare le istruzioni! Ecco: queste sono davvero una pecca.
A parte il burdese: sto tentando a gran fatica di decifrare le istruzioni! Ecco: queste sono davvero una pecca.
Il burdese secondo me dipende dalle traduzioni, non è facile tradurre i concetti del cucito da una lingua straniera (in questo caso il tedesco) all'italiano.
A me piace molto il progetto 34, Aloha...Spero d trovare la rivista oggi...qui da me non c'è mai! Ma mio marito è a Milano epr lavoro, magari lì ho più chance...speriamo!
ma che belle cose..
SuperP- Super Mani di Fata
Patchworkiste attenzione!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ieri sera ho preso il Burda di settembre (c'è qualche abitino che m'ispira...) e sulle prime pagine ho letto che il 3° numero di Burda Patchwork sarà in edicola dal 14 settembre! Mi stavo giusto chiedendo quando usciva... anche se ultimamente non ho avuto tempo per i patchwork, metto lì le riviste, che prima o poi...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ieri sera ho preso il Burda di settembre (c'è qualche abitino che m'ispira...) e sulle prime pagine ho letto che il 3° numero di Burda Patchwork sarà in edicola dal 14 settembre! Mi stavo giusto chiedendo quando usciva... anche se ultimamente non ho avuto tempo per i patchwork, metto lì le riviste, che prima o poi...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lovecat- Super Mani di Fata
Grazie Love per l'avviso tempestivo. Corro a prenotare sperando sia bello come gli altri due.
Grazie Elena...attendevo con ansia questa notizia......anche se i miei resteranno in un cassetto per secoli, sono troooopppo belli questi giornali! Spero che mia figlia li sappia apprezzare quando li avrà in eredità
ziaceca- Super Mani di Fata
Da me non è ancora uscito...aspetto con pazienza.
Anche io le compro sono così belle e sogno un po' il patchwork che voglio però imparare...prima o poi!!!!
marella- Super Mani di Fata
Ragazze... voi l'avete trovato??
Io sono stata in edicola ancora ieri sera e mi dicono che ancora non è uscito....
Io sono stata in edicola ancora ieri sera e mi dicono che ancora non è uscito....
lovecat ha scritto:Ragazze... voi l'avete trovato??
anch'io non lo trovo!
ornella1965- Utente
non pervenuto nemmeno a Rovigo...ma anche l'altra volta è arrivato dopo quasi una settimana!!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Ho chiesto proprio oggi: in provincia di Milano non è ancora uscito.
Ce lo stanno facendo sospirare: ho comprato lo speciale taglie forti e la pubblicità dice "in edicola da metà settembre"... Ma non dice di quale anno! Qui ancora non si trova!
Anche qui non riesco a trovarlo!!
ma' ena- Super Mani di Fata
E' arrivato nello scorso fine settimana!!!!
Non l'ho ancora visto perchè l'ha preso mia sorella e...si è dimenticata di darmelo
Appena ce l'ho vi aggiorno.
Non l'ho ancora visto perchè l'ha preso mia sorella e...si è dimenticata di darmelo
Appena ce l'ho vi aggiorno.
Grazie Gipa!!
Preso ieri sera, ma pure io non ho avuto il tempo di guardarlo... mi sono arrivati 5 paia di pantaloni di una bimba, da rifare gli orli...
Spero in stasera, se riesco a tenere gli occhi aperti 10 minuti prima di andare a nanna...
Preso ieri sera, ma pure io non ho avuto il tempo di guardarlo... mi sono arrivati 5 paia di pantaloni di una bimba, da rifare gli orli...
Spero in stasera, se riesco a tenere gli occhi aperti 10 minuti prima di andare a nanna...
Come l'ho trovato - zakkete - comprato al volo !
- Spoiler:
- lovecat ha scritto:... mi sono arrivati 5 paia di pantaloni di una bimba, da rifare gli orli....
Lovina anche tu vittima del "melafarestiunacuciturina ???"
Spoletta- Super Mani di Fata
mmmmmhhhh....l'ho sfogliata di premura e, a parte alcuni progetti, direi che non mi ha entusismata. Ma prendete il tutto con le pinze: non sono nello spirito giusto e ho altro per la testa.
Aspettiamo anche il parere di chi l'ha già preso...e ci aggiorniamo.
Aspettiamo anche il parere di chi l'ha già preso...e ci aggiorniamo.
- Spoiler:
- e a proposito di cuciturine per parenti e amici...ecchecavolo!!! mi passano (credendomi sartina esperta solo perchè dotata di macchina e tc) dei lavori rognosissimi ...anche se dico di no, insistono ...spiego non sono capace, mai fatto, macchè! ...e mai che sia uno di quei lavori belli da fare e nei limiti delle proprie possibilità. Uffa!
Ultima modifica di gipagipa il Mer Set 26 2012, 18:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto spoiler)
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» I Corsi di Burda - in edicola a 8,90€!!
» Burda Patchwork
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» Dubbi applicazioni....
» Burda Patchwork
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» Dubbi applicazioni....
Pagina 3 di 5