Ricamatrice
+5
shiva
cristyrunner
akela78
nadia1978
Michy
9 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ricamatrice
Ciao grazie,appena ho un attimo di tempo voglio fare un giro in qualche negozio
per vederle di persona così riesco a decidere meglio buona giornata
Michy
per vederle di persona così riesco a decidere meglio buona giornata
Michy
Michy- Super Mani di Fata
complimenti chris....chissa' come ti divertirai!!!
se hai bisogno fai un fischio ,mi raccomando!!!
e buon lavoro!!!
e buon lavoro!!!
cristyrunner ha scritto:ebbene sììììììììììììììììììììììììììììììììììì, l'ho comprata me la spediranno la settimana prossima, ho comprato da un privato una brother 750nv ......... era quello che potevo permettermi, almeno se non riuscissi avrò speso "poco" non vedo l'ora che arrivi e vi farò sapere, mamma mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] c'ho una caona! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho una paura......di aver fatto un'altra cavolata........ che non vi dico, sembro deficiente lo sò, però mi fà quest'effetto, avrò bisogno di voi che l' avete, la macchina per ricamo, sono una schiappa in questo campo spero di avere da voi l'aiuto che mi occorrerà, vi care amiche
Flora_Safarà- Super Sartina/o Attiva/o
ddiamond ha scritto:complimenti chris....chissa' come ti divertirai!!!
e buon lavoro!!!cristyrunner ha scritto:ebbene sììììììììììììììììììììììììììììììììììì, l'ho comprata me la spediranno la settimana prossima, ho comprato da un privato una brother 750nv ......... era quello che potevo permettermi, almeno se non riuscissi avrò speso "poco" non vedo l'ora che arrivi e vi farò sapere, mamma mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] c'ho una caona! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho una paura......di aver fatto un'altra cavolata........ che non vi dico, sembro deficiente lo sò, però mi fà quest'effetto, avrò bisogno di voi che l' avete, la macchina per ricamo, sono una schiappa in questo campo spero di avere da voi l'aiuto che mi occorrerà, vi care amiche
grazie mille ddiamond mi servirà sì, eccome il tuo prezioso aiuto, aiutoooooooooooooooooooooooooooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao a tutte, mi inserisco in questo post perche' anch'io vorrei acquistare la Brother Innovis 90E. Su Shopty la ricamatrice + una scatola con 79 filati ricamo della Madeira potrei prenderle a € 599.00 (incluso lo sconto).
Mi sembra un ottimo prezzo visto che sono nuova al mondo del ricamo!!! Avevo visto pure la Brother Innovis 955 ma a me interessa solo la ricamatrice perche' possiedo gia' una Pfaff Quilt Expression 4.0. So che il telaio e' un po' piccolino e per questo proprio poco fa' ho chiamato Shopty e mi hanno spiegato che si puo' usare eventualmente un telaio piu' grande! Mi potreste dare un consiglio? Il mio budget e' di massimo € 700.00. Grazie infinite a tutte. Giusy
Mi sembra un ottimo prezzo visto che sono nuova al mondo del ricamo!!! Avevo visto pure la Brother Innovis 955 ma a me interessa solo la ricamatrice perche' possiedo gia' una Pfaff Quilt Expression 4.0. So che il telaio e' un po' piccolino e per questo proprio poco fa' ho chiamato Shopty e mi hanno spiegato che si puo' usare eventualmente un telaio piu' grande! Mi potreste dare un consiglio? Il mio budget e' di massimo € 700.00. Grazie infinite a tutte. Giusy
giusy65- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cuci-ricamatrice vs ricamatrice
» RICAMATRICE
» Ho una ricamatrice
» ricamatrice ............
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» RICAMATRICE
» Ho una ricamatrice
» ricamatrice ............
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI