MODELLINA SIMPLICITY ESTATE 2012
+33
elutzamicutza
Vivi79
Nayomi96
giovi58
Esclarmonde
michela68
annina
chiara2711
elena
ElenaBs
elerwen
Melissa23
federica602
annye
gipagipa
Ninix
Spoletta
anietta
cristyrunner
merygen
Allegra
Lisa82
marella
silvia
barbaratm
maryonn
giuly69
stellacometa
lory78
Maryall
ritamari
bigshine
latatadany
37 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MODELLINA SIMPLICITY ESTATE 2012
io ne ho trovati due di modellina uno facile e uno estate....stasera controllo se i modelli sono gli stessi e posto foto
marella- Super Mani di Fata
Modellina ci rovina !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Occhei allora mi manca ....oggi vado in edicola e compro anche quello ! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!
giuly69- Super Sarta/o
idem.... Ieri in edicola ho chiesto Modellina e mi hanno sommerso di versioni! Dopo lunga sfogliatura ero indecisissima e alla fine ho preso...Burda. ahahah Ma stamattina sono tornata alla carica e mi sono portata a casa anche Modellina Estate. Adesso friggo all'idea di aver lasciato lì gli altri due + Diana!!!!! ragazze siamo malate
barbaratm- Super Mani di Fata
No non è vecchio è la versione semplificata di Modellina(classico e direi un po' "tedesco"...).Allegra ha scritto:Ma.. Leggendo il titolo ero convinta di avere preso la stessa rivista ed invece no XD Sulla mia c'è scritto "Modelina facile Speciale", con sottotitolo "Moda estiva facile e veloce da confezionare". I modelli sono decisamente diversi... E' un vecchio numero per caso il mio?
Simplicity è la versione europea della raccolta di cartamodelli americani di Simplicity.....sono due cose differenti.
ritamari- Super Sarta/o
Santo cielo! Che complicatezza!ritamari ha scritto:No non è vecchio è la versione semplificata di Modellina(classico e direi un po' "tedesco"...).Allegra ha scritto:Ma.. Leggendo il titolo ero convinta di avere preso la stessa rivista ed invece no XD Sulla mia c'è scritto "Modelina facile Speciale", con sottotitolo "Moda estiva facile e veloce da confezionare". I modelli sono decisamente diversi... E' un vecchio numero per caso il mio?
Simplicity è la versione europea della raccolta di cartamodelli americani di Simplicity.....sono due cose differenti.
Il problema è che mi piacciono pure i modelli del Simplicity
l'ho preso oggi (mo cq1dellina facile estate intendo). Mi piace molto, trovo i modelli semplici ma portabili nella vita di tutti i giorni che è fatta principalmente di ufficio per me.
Insomma se mi confeziono questi modelli poi me li metto, cosa che non è sempre così, secondo me, per quelli di Burda o di LMB.
Comunque modellina non la conosco bene, come sono i modelli a realizzarli? riescono bene? le taglie sono fedeli? è facile seguire i tracciati?
Insomma se mi confeziono questi modelli poi me li metto, cosa che non è sempre così, secondo me, per quelli di Burda o di LMB.
Comunque modellina non la conosco bene, come sono i modelli a realizzarli? riescono bene? le taglie sono fedeli? è facile seguire i tracciati?
Ultima modifica di Ninix il Ven Mag 04 2012, 01:43 - modificato 1 volta.
Ninix- Super Sarta/o
Ho preso anch'io Modellina Simplicity estate, mi sembra interessante.
Tentazione!!! potrei fare un tentativo.
Mi sapete dire fino a che taglia arrivano i modelli?
BELLI!
SON DAVVERO CARINI! DOMANI LO COMPRERò ANCHE IO!
annye- Super Sartina/o Attiva/o
COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!
ma domani vado a prendermi anche gli altri......facevano una pena!!!!!
ma domani vado a prendermi anche gli altri......facevano una pena!!!!!
lory78- Super Mani di Fata
gipagipa ha scritto:Tentazione!!! potrei fare un tentativo.
l'ho sfogliato ora, i modelli taglie standard arrivano più o meno fino alla 48, acuni alla 50. Poi ci sono due modelli taglie forti che partono dalla 48 e arrivano alla 58
comunque è bello com modelli portabili
federica602- Super Sarta/o
Gipa, anche tu sei caduta in tentazione!!!!!!! Ma siiii!!!!! Ci sono modelli carini e facili devi riprovare a cucire anche per te!!!!!
marella- Super Mani di Fata
latatadany ha scritto:Ehi ragazze!!! è uscito oggi in edicola modellina simplicity estate 2012.
al più presto le foto dei modelli!
Evviva, dopo tante vicissitudini (leggi post : "Aiuto... ma quanti Modellina esistono!"), ho finalmente trovato anch'io in edicola il "Modellina facile simplicity Estate"... Uff..., ma quant'è dura scrivere il nome esatto! ... Mi piace molto il modello 57, che sarà la mia prima "vittima" (perché nonostante la mia buona volontà, non riesco mai a fare le cose perfette...)!
Bye, bye...
Melissa23- Curiosa/o
Carino il 57... Ma c'è davvero qualcuna di voi che saprà resistere alla tentazione della blusa bianco e nera a scollo morbido, il mod.25??? naaaa... è il must di stagione! E a quelle fortunelle che hanno l'ikea a pochi km dico: correte a comprarvi quei bei tessuti fiorati per farvi il mod.29... Io non ho in casa la stoffa giusta altrimenti l'avrei già tagliato!!!!
barbaratm- Super Mani di Fata
anche a me piace molto il 25 ma l'occhio mi è andato subito sul 8 e il nove...anche se i modelli stile imperiale...non mi piacciono molto..anzi mi correggo....mi piacciono tantissimo e me li faccio ugualmente....ma poi...sembro incinta...perchè ho un seno importante e mi si alza tutto il tessuto sotto...ma forse facevano così solo perchè erano acquistati e non confezionati su misura...quindi lo faccio lo stesso...
barbaratm ha scritto:E a quelle fortunelle che hanno l'ikea a pochi km dico: correte a comprarvi quei bei tessuti fiorati per farvi il mod.29... Io non ho in casa la stoffa giusta altrimenti l'avrei già tagliato!!!!
Orpo... ai tessuti IKEA non avevo ancora pensato. Bella idea!
Bye,
Melissa23- Curiosa/o
L'ho preso stamattina e mi piacciono un sacco di modelli!
Mi piace da impazzire il top in copertina, il 25 e soprattutto la gonna 48!
Infatti appena a casa mi sono messa a leggere le spiegazioni sia del top che della gonna...e non c'ho capito niente
Però voglio saltarci fuori a tutti i costi!
Mi piace da impazzire il top in copertina, il 25 e soprattutto la gonna 48!
Infatti appena a casa mi sono messa a leggere le spiegazioni sia del top che della gonna...e non c'ho capito niente
Però voglio saltarci fuori a tutti i costi!
stellacometa- Utente
qui il semplicity non si trova da nessuna parte ho perso anche l'edizione primavera sono arrabbiatissima
elerwen ha scritto:qui il semplicity non si trova da nessuna parte ho perso anche l'edizione primavera sono arrabbiatissima
Non riesci neanche a fartelo reperire dall'edicolante?
stellacometa- Utente
Neanch'io riesco a trovarlo.. :( Addirittura il mio edicolante mi ha detto che se è già uscito, non lo trova più in distribuzione...
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Modellina Simplicity Estate 2014
» cercasi disperatamente modellina simplicity inverno 2012
» Modellina simplicity Autunno 2012
» Modellina simplicity inverno 2012
» Modellina inverno 2012
» cercasi disperatamente modellina simplicity inverno 2012
» Modellina simplicity Autunno 2012
» Modellina simplicity inverno 2012
» Modellina inverno 2012
Pagina 2 di 5