CONSIGLIO PER ORLO TENDA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO PER ORLO TENDA
CIAO, COME HO DETTO NELLA PRESENTAZIONE SONO ANNA E VORREI CHIEDERVI UN CONSIGLIO.............PREMETTO CHE SONO UN'AUTODIDATTA NEL CUCITO...IN PASSATO HO GIA' FATTO DELLE COSINE.....ADESSO STO REALIZZANDO LA NUOVA TENDA PER IL BAGNO...HO COMPRATO IL TESSUTO CHE E' GIA' ORLATO CON IL PIOMBINO...ECCO QUESTO E' IL MIO DUBBIO ...LO DEVO LASCIARE?......PER FARE UN BUON LAVORO , DEVO TOGLIERLO E FARE L'ORLO?...O NO? ....IL TESSUTO E' LEGGERO, MA QUESTO NON E' UN PROBLEMA PERCHE' LO VOGLIO RACCOGLIERE DA UN LATO .... PREMETTO CHE IL BAGNO E' UN BAGNO CLASSICO.
GRAZIE A TUTTI COLORO MI VORRANNO TOGLIERE QUESTO DUBBIO.
GRAZIE A TUTTI COLORO MI VORRANNO TOGLIERE QUESTO DUBBIO.
ANNAPERLA- Curiosa/o
Re: CONSIGLIO PER ORLO TENDA
Il piombino dipende dai gusti, a me piace, lo lascerei, secondo me la tenda cade meglio. In questo caso la devi accorciare dall'alto, se invece decidi che lo vuoi eliminare puoi accorciare tranquillamente dal basso
elena- Super Mani di Fata
GRAZIE ELENA PER LA RISPOSTA ...HO DECISO DI TOGLIERLO ...NON MI PIACE CHE SI VEDA QUELL' ORLINO ........NON LA LASCERO' LIBERA...COME HO DETTO LA FARO' TRATTENERE DA UN LATO CON IL FERMATENDA MAGNETICO ....LO FISSERO' ALL'IMBOTTO DELLA FINESTRA CHE E' IN FERRO...GRAZIE ANCORA.
ANNAPERLA- Curiosa/o
Vi faccio vedere quello che ho realizzato...........certo per tante di voi e' cosa da poco......ma non per me....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vi metto anche la foto del tessuto , dalla foto non si vede tanto