Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...)

3 partecipanti

Andare in basso

proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) Empty proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...)

Messaggio  kia7 Mar Mag 08 2012, 12:15

ciao ragazze!!!
non avrei mai voluto scrivere questo post ma mi trovo in difficoltà e ho pensato a voi per farvi una proposta "indecente" proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 398912
senza tergiversare troppo vi dico...
come alcune di voi già sapranno sto facendo abbigliamento da sci per la tesi e a causa di alcuni problemi sono molto in ritardo con i tempi. se non dovessi trovare un'azienda disposta a realizzarmi i capi in tempo utile qualcuna di voi potrebbe darmi una mano? per alcune di voi sono sicura che non sia un lavoro immenso...si tratta di una giacca e un pantalone imbottiti. i cartamodelli sono già fatti, i pezzi potrei anche tagliarli io e poi darvi tutto il materiale per confezionare... mi vergogno tantissimo a chiedervi questa cosa ma davvero mi trovo messa abbastanza ,male. non chiederei mai ad una sola persona di accollarsi tutto il lavoro ma se magari riusciamo a dividercelo in più sartine la cosa sarebbe fattibile e non pesante per nessuna...
più vicino a me siete meglio è, comunque mi impegnerei io a fare tutti gli spostamenti in macchina etc. non vi chiedo di farlo gratis.

scusate la franchezza e la proposta secca ma sono messa sempre peggio...eh, non è una cosa proibita, i capi si posso far realizzare da altri...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) Empty Re: proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...)

Messaggio  giovi59 Mar Mag 08 2012, 14:20

Ho letto la tua richiesta di aiuto, che non mi sembra affatto indecente, mi piacerebbe molto esserti di aiuto, ma quello che mi frena è la paura di non saper fare un lavoro preciso. Finchè si tratta di assemblare pezzi semplici ci posso arrivare, ma per le rifiniture di una tuta da sci credo avrei grossi problemi, imbottitura, doppiaggio.......non so.
Mi spiace , ma spero che troverai qualcuna più esperta; intanto ti rispondo per renderti visibile
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) Empty Re: proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...)

Messaggio  annina Sab Mag 26 2012, 08:49

kia, a che punto sei?
proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://minimita.wordpress.com/

Messaggio  kia7 Sab Mag 26 2012, 10:08

sono al punto che ho i tessuti ma ancora niente di fatto...i capi sono diventati: un completo da sci imbottito, una giacca tecnica non imbottita (tipo quelle da alpinismo per internderci), un paio di pantaloni tecnici non imbottiti e un pile.
fortunatamente grazie ad un contatto ho trovato chi mi cuce e nastra le cose più complesse...

CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!!!! proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 47716 ormai mi faccio training autogeno! proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 75923
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Messaggio  annina Sab Mag 26 2012, 10:51

certo!!!!

dai che il progetto è stupendo!!! proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 316630 proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 316630 proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 316630 proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 316630 proposta indecente alle sartine non troppo lontane da milano (max 2h di macchina...) 316630
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://minimita.wordpress.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili