A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy
+18
*Cri*
lucymode
Lore5167
shiva
Carla '69
ma' ena
chiara2711
maryonn
annina
Jam
Ninix
akela78
tixy
Lu.La
luisa
3lysa
SABINA163
Giovaneanna
22 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy
- Spoiler:
- Contenta e rasserenata che ci si sia chiarite
Jam- Super Mani di Fata
Jam ha scritto:
- Spoiler:
Contenta e rasserenata che ci si sia chiarite
- Spoiler:
- che poi proprio a te ... mai farei un torto ... neppure per sbaglio!!
a proposito, appena sei libera ci prendiamo un caffè
Torno su questo argomento perche' se ne avete voglia potete dare un'occhiata al sito Marfy...http://www.marfy.it/il-nostro-cartamodello.html..mi sembra un equilibrato compromesso, nel senso che, se ci fate caso e avete presenti le tematiche che abbiamo trattato in questo topic, pur non avendo cambiato la loro impostazione mi pare ci sia la giusta attenzione alle nostre esigenze. Al di la' di tutto, vuol dire che la nostra opinione ha contato!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
sym2006- Super Mani di Fata
Ragazze, e' proprio cosi, e' la prima volta che Marfy scrive qualche indicazione su come affrontare l'esecuzione dei loro cartamodelli , inoltre queste frasi che quoto dal loro sito, si riferiscono al nostro forum !
quoto :
Per decenni abbiamo raccolto migliaia di clienti che ci seguono e cuciono con i modelli Marfy. Anche nel web il fermento è positivo, come testimoniano nei forum e nei blogs i commenti entusiasti e le foto di capi realizzati dalle appassionate con maestria e creatività. La più grande gratificazione per noi è sapere che così tante appassionate di cucito nel mondo amano sempre confezionare i nostri modelli e indossarli con orgoglio.
Insomma le nostre insistenze hanno dato qualche frutto , anche se, a mio avviso , si poteva fare di piu' .
quoto :
Per decenni abbiamo raccolto migliaia di clienti che ci seguono e cuciono con i modelli Marfy. Anche nel web il fermento è positivo, come testimoniano nei forum e nei blogs i commenti entusiasti e le foto di capi realizzati dalle appassionate con maestria e creatività. La più grande gratificazione per noi è sapere che così tante appassionate di cucito nel mondo amano sempre confezionare i nostri modelli e indossarli con orgoglio.
Insomma le nostre insistenze hanno dato qualche frutto , anche se, a mio avviso , si poteva fare di piu' .
luisa- Super Sarta/o
quando ho visto la pagine Luisa, ho pensato subito a te!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
luisa- Super Sarta/o
SABINA163 ha scritto:quanto ti dò ragione mia cara, mi sono proposta ad una sarta dicendogli che sarei andata da lei gratis, sperando di imparare solo una minima parte della sua esperienza e lei ha avuto un cuore d'oro e mi ha detto di siIo insegno il mio mestiere e quello che so per certo é che imparare richiede una disponibilità e una modestia che é sempre meno presente nel genere umano......La presunzione dilaga ovunque .....
ma ci sono anche tante sarte gelose del loro sapere e nn ti danno la possibilità di imparare e crescere, l'ho provato sulla mia pelle purtroppo
concordo con entrambe! E anche io purtroppo non riesco a trovare nessuno che voglia svelarmi i segreti di quest'arte :(
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» modelli marfy
» metodo taglio Lutterloh.................
» cartamodelli Marfy
» CATALOGO MARFY
» cartamodello marfy!
» metodo taglio Lutterloh.................
» cartamodelli Marfy
» CATALOGO MARFY
» cartamodello marfy!
Pagina 4 di 4