tagliacuci e tovaglia di plastica
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliacuci e tovaglia di plastica
Ringrazio tutte del caloroso benvenuto che mi avete riservato.
In queste due settimane non ho potuto lavorare molto con la mia nuova tagliacuci necchi 181 (mio figlio aveva gli esami di terza media!!).
Nel cambiare i fili mi si è sfilata !!!! però è stato semplicissimo rinfilarla..sono una principiante con i nodi..ma espertissima e velocissima nel rinfilarla.
Ho potuto provarla comunque solo un paio di volte con degli stracci con dei buoni risultati anche se da vera pasticciona sono riuscita a rompere un ago e il burroso cacciavitino in dotazione!
Volevo chiedere a qualcuna di voi visto la morte precoce dell'ago la mia tagliacuci può cucire le tovaglie di plastica, quelle per intenderci colorate che normalmente in commercio si possono trovare già confezionate? Vorrei comprare un pezzo al metro e provare a fare il bordino da me ma non so' se posso farlo non vorrei rischiare di rovinare la macchina.
Un saluto di nuovo a tutte
In queste due settimane non ho potuto lavorare molto con la mia nuova tagliacuci necchi 181 (mio figlio aveva gli esami di terza media!!).
Nel cambiare i fili mi si è sfilata !!!! però è stato semplicissimo rinfilarla..sono una principiante con i nodi..ma espertissima e velocissima nel rinfilarla.
Ho potuto provarla comunque solo un paio di volte con degli stracci con dei buoni risultati anche se da vera pasticciona sono riuscita a rompere un ago e il burroso cacciavitino in dotazione!
Volevo chiedere a qualcuna di voi visto la morte precoce dell'ago la mia tagliacuci può cucire le tovaglie di plastica, quelle per intenderci colorate che normalmente in commercio si possono trovare già confezionate? Vorrei comprare un pezzo al metro e provare a fare il bordino da me ma non so' se posso farlo non vorrei rischiare di rovinare la macchina.
Un saluto di nuovo a tutte
manidifata- Utente
Ciao