Aiuto urgente borchie cappello!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto urgente borchie cappello!
Salve,
ho intenzione di creare un cappello simile a questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e ho già comprato il cappello nero in sè, ma mi mancano da applicare quelle "piastre" ... Non voglio qualcosa di perfettamente uguale, ma anche di simile... Nei negozietti della mia città e su internet non ho trovato nulla che mi piacesse... Cosa mi consigliate? Le posso recuperare da qualche altro capo? Mi servono urgentemente!
Saluti!
ho intenzione di creare un cappello simile a questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e ho già comprato il cappello nero in sè, ma mi mancano da applicare quelle "piastre" ... Non voglio qualcosa di perfettamente uguale, ma anche di simile... Nei negozietti della mia città e su internet non ho trovato nulla che mi piacesse... Cosa mi consigliate? Le posso recuperare da qualche altro capo? Mi servono urgentemente!
Saluti!
MatteoCT- Curiosa/o
Re: Aiuto urgente borchie cappello!
Ciao Matteo ben arrivato! Per partecipare al forum è necessario presentarsi nella sezione 'Benvenuti' e leggere il regolamento.
grazie della collaborazione e in bocca al lupo per il tuo cappello! per le piastre non saprei...forse al mercato?o da giesse scampoli?o in merceria?
grazie della collaborazione e in bocca al lupo per il tuo cappello! per le piastre non saprei...forse al mercato?o da giesse scampoli?o in merceria?
Azz vero la presentazione! Rimedio subito! :)
Ho provato tutto ciò... niente! :S Cos'è Giesse Scampoli?
Ho provato tutto ciò... niente! :S Cos'è Giesse Scampoli?
MatteoCT- Curiosa/o
le borchie mi ricordano vagamente una "cintura gioiello" da donna ...prova a vedere nei negozi di accessori se trovi qualcosa di simile
cinzia- Super Mani di Fata
anche a me sono venute in mente le cinture da donna ... fruga anche nei grandi magazzini, qualche cintura la trovi
o forse potresti chiedere anche da qualche rivenditore pachistano di bijoteria
questa ha anche i brillantini ... forse non ti interessa, ma magari frugando trovi altro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o forse potresti chiedere anche da qualche rivenditore pachistano di bijoteria
questa ha anche i brillantini ... forse non ti interessa, ma magari frugando trovi altro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)
» Clutch bag...aiuto urgente!
» cappello sciarpa! aiuto altra richiesta!
» aiuto csacca urgente
» AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
» Clutch bag...aiuto urgente!
» cappello sciarpa! aiuto altra richiesta!
» aiuto csacca urgente
» AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
Pagina 1 di 1