consigli per acquisto macchina nuova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli per acquisto macchina nuova
Posto qui un messaggio che avevo erroneamente aperto nella sezione macchine da cucire, per chiedervi consigli sul tipo di macchina da acquistare.
Leggendo il forum ho capito di avere bisogno di una macchina con idt, e possibilmente che faccia l'asola in un solo passaggio, cosa ne pensate di questo modello? mi pare che abbia un buon rapporto qualità prezzo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma anche questa
che differenze ci sono tra le due?
sapete inoltre dirmi se acquistando su shopty è possibile il pagamento a rate? qualcuno l'ha fatto??
grazie!
:)
Leggendo il forum ho capito di avere bisogno di una macchina con idt, e possibilmente che faccia l'asola in un solo passaggio, cosa ne pensate di questo modello? mi pare che abbia un buon rapporto qualità prezzo...
ma anche questa
che differenze ci sono tra le due?
sapete inoltre dirmi se acquistando su shopty è possibile il pagamento a rate? qualcuno l'ha fatto??
grazie!
:)
marla- Super Sartina/o Attiva/o
Re: consigli per acquisto macchina nuova
So che è possibile il pagamento a rate. Personalmente ho acquistato degli accessori e mi sono trovata bene. Puoi provare a chiedere nell'apposita sezione di Shopty, e ti potranno dare i chiarimenti di cui hai bisogno. In merito alle macchine non ho l'esperienza per consigliarti. Le Pfaff mi danno comunque fiducia.
Re: consigli per acquisto macchina nuova
grazie gipa della risposta! nel frattempo l'ho acquistata su Shopty, una pfaff select 3.0 e, rispetto al prezzo che ho trovato nel negozio, ho risparmiato davvero tanto! ho cominciato ad usarla e, per familiarizzare, sto restringendo e modificando parecchi abiti e pantaloni, visto che sono dimagrita parecchio negli ultimi tempi e non avevo più nulla che mi andasse bene. Mi trovo benissimo con la macchina e sono proprio soddisfatta del mio acquisto!
marla- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» consigli acquisto nuova macchina da cucire
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
» Consigli per acquisto macchina da cucire
» consigli acquisto macchina da cucire
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
» Consigli per acquisto macchina da cucire
» consigli acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1