popolare-differenza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
popolare-differenza
che differenza c'è tra nuovi messaggi e nuovi messaggi popolare ? non riesco a capire .grazie x la risposta ciao
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Re: popolare-differenza
se tu clicchi una sezione poi vai in fondo sotto legenda vedi le 2 opzioni .mi sto leggendo un po' di cose x capire come fare ad usare bene il forum perchè vedo a parte quadrati in movimento e altri fermi e poi vorrei capire come ritrovare le discussioni a cui ho partecipeto senza sfogliare tutto il forum. sono ancora una principiante .
Quello serve solo ad indicare che si tratta di un post a cui hanno risposto in tanti, è "popolare" nel senso che in tanti hanno partecipato alla discussione.
Le discussioni a cui hai partecipato le riconosci perchè accanto al titolo vedi un bollino rosso.
Buona navigazione nel forum!
Le discussioni a cui hai partecipato le riconosci perchè accanto al titolo vedi un bollino rosso.
Buona navigazione nel forum!
silvia- Super Sarta/o DOC
Risolto due-dei tanti-miei dubbi su come 'muovermi' in questo forum! Grazie Silvia
estella- Super Mani di Fata
grazie alla fine a forza di rompere le scatole con le domande anche le ultime arrivate avranno le idee piu' chiare ciao
Quando ti logghi, se non hai voglia di leggere tutto il forum, dopo aver klikkato su indice hai diverse opzioni che trovi in alto a sinistra "Leggere messaggi dall'ultima visita", "leggeri i tuoi messagg"i," leggere i messaggi senza risposta".
Argomenti simili
» che differenza c'è?
» fliselinaaa help
» Differenza TC che cuce a 2,3 e 4 fili rispetto una che cuce solo a 3 e 4
» Taglia e cuci
» Dubbio prima taglia e cuci.
» fliselinaaa help
» Differenza TC che cuce a 2,3 e 4 fili rispetto una che cuce solo a 3 e 4
» Taglia e cuci
» Dubbio prima taglia e cuci.
Pagina 1 di 1