Come si chiama questo tipo di gonna?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come si chiama questo tipo di gonna?
Stavo sfogliando il nuovo Burda (quello di settembre) quando nell'articolo sulla nuova moda autunno-inverno ho visto la foto di una gonna di Mila Schön che mi piace molto, qualcuna saprebbe dirmi che tipo di gonna é?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non che la voglio fare proprio uguale ma mi piacerebbe averne una simile, aderente sopra come in questo caso e poi più larga e morbida sotto, magari conoscete altri modelli simili che possono fare al caso mio, anche perché io la vorrei fare in una stoffa pesantina bella calda per l'inverno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non che la voglio fare proprio uguale ma mi piacerebbe averne una simile, aderente sopra come in questo caso e poi più larga e morbida sotto, magari conoscete altri modelli simili che possono fare al caso mio, anche perché io la vorrei fare in una stoffa pesantina bella calda per l'inverno!
emi72- Super Sarta/o
Re: Come si chiama questo tipo di gonna?
Ultima modifica di rigazzarò il Sab Ago 18 2012, 22:16 - modificato 1 volta.
Grazie Ro! Non ci sarei mai arrivata che gli inserti erano in sbieco, certo che sai davvero tutto, ho fatto proprio bene a chiedere almeno adesso so cosa devo cercare come modello
Certo prima ho ancora la giacca da finire, ma con queste giornate stupende ...appena ritorna il brutto tempo mi rimetto a cucire finisco la giacca (anche se ci vorrá ancora un bel po ) e poi quasi quasi comincio una gonna, magari una tipo questa se trovo un modello o almeno indicazioni precise su come farla!
Certo prima ho ancora la giacca da finire, ma con queste giornate stupende ...appena ritorna il brutto tempo mi rimetto a cucire finisco la giacca (anche se ci vorrá ancora un bel po ) e poi quasi quasi comincio una gonna, magari una tipo questa se trovo un modello o almeno indicazioni precise su come farla!
emi72- Super Sarta/o
Ciao emi,proprio bella questa gonna che vuoi fare!
Domani ti mando un MP
Domani ti mando un MP
Lu.La- Super Mani di Fata
Ciao Lu.La la penso proprio come te, infatti quella gonna mi ha colpita subito al cuoreLu.La ha scritto:Ciao emi,proprio bella questa gonna che vuoi fare!
Domani ti mando un MP
- Spoiler:
- Certo che mi hai davvero portato il caldo e l'estate come promesso
emi72- Super Sarta/o
Argomenti simili
» come si chiama questo tipo di orlo?
» aiuto urgente per capire una gonna da sposa
» Come fare questo tipo di manica (manica bassa e staccata)?
» Vorrei fare questo vestito, come devo modificare il corpetto? E la gonna?
» Gonna partendo da un rettangolo (ma come si chiama in italiano?)
» aiuto urgente per capire una gonna da sposa
» Come fare questo tipo di manica (manica bassa e staccata)?
» Vorrei fare questo vestito, come devo modificare il corpetto? E la gonna?
» Gonna partendo da un rettangolo (ma come si chiama in italiano?)
Pagina 1 di 1