Pantaloni senza cuciture sul fianco
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pantaloni senza cuciture sul fianco
Tempo fa mi sono capitati dei pantaloni di lino molto belli e senza cuciture sui fianchi. Cioè davanti e dietro in un solo pezzo. Gambe dritte e non troppo larghi in fondo. Cintura con elastico. Stavano proprio bene! Purtroppo non sono riuscita a trovare un cartamodello, neppure da adattare. Non riesco a togliermeli di mente, voi che siete tanto brave mi potete dare una mano?
Simonalin- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Pantaloni senza cuciture sul fianco
Grazie Maaga, siete un mito tutte quante! Mi avete ridato lo sprint per riprendere in mano tanti
lavoretti che avevo lasciato da parte. Non sai quanto vi sono grata! Provo subito a fare il cartamodello, non sono sicura di essere capace, ma tanto so che ci siete voi.....
lavoretti che avevo lasciato da parte. Non sai quanto vi sono grata! Provo subito a fare il cartamodello, non sono sicura di essere capace, ma tanto so che ci siete voi.....
Simonalin- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» cinturino sulla gonna
» Pantaloni senza giuntura al cavallo
» Aiuto!! Tenda liscia con balza arricciata in alto, come fissare la balza senza vedere troppe cuciture esterne?? Helpp
» Tagliacuci si o no?
» Cuciture che si "arricciano"
» Pantaloni senza giuntura al cavallo
» Aiuto!! Tenda liscia con balza arricciata in alto, come fissare la balza senza vedere troppe cuciture esterne?? Helpp
» Tagliacuci si o no?
» Cuciture che si "arricciano"
Pagina 1 di 1