Le ricette della tv
+3
marella
ElenaBs
Lisa82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le ricette della tv
Ciao ragazze, non frequento molto questa sezione quindi spero di non fare un doppione. Ho trovato questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove ci sono anche le ricette dei vari programmi tv, come Cucina con Ale, La prova del cuoco, i Menù di Benedetta... ci sono perfino le ricette di Cucina con Buddy! ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) nel caso qualcuno volesse farsi del male!
La cosa buona è che tutti i piatti hanno nel titolo anche la trasmissione a cui appartengono. Inoltre sono tutti riuniti, così non si perde tempo ad andarli a cercare nei rispettivi siti...
Se scorrete la pagina ci sono i link alle varie trasmissioni di riferimento. E non ci sono solo ricette di tv, ma anche di libri.
Lisa82
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove ci sono anche le ricette dei vari programmi tv, come Cucina con Ale, La prova del cuoco, i Menù di Benedetta... ci sono perfino le ricette di Cucina con Buddy! ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) nel caso qualcuno volesse farsi del male!
La cosa buona è che tutti i piatti hanno nel titolo anche la trasmissione a cui appartengono. Inoltre sono tutti riuniti, così non si perde tempo ad andarli a cercare nei rispettivi siti...
Se scorrete la pagina ci sono i link alle varie trasmissioni di riferimento. E non ci sono solo ricette di tv, ma anche di libri.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Re: Le ricette della tv
Grazie Lisa, molto interessante questo sito considerando che sono una schiappa in cucina (mangio ma non cucino), adesso me lo vado a vedere ben benone che non si mai che riesca anche io a cucinare qualcosa di commestibile
ElenaBs- Super Sarta/o
Grazie della segnalazione!!!!
marella- Super Mani di Fata
Bella segnalazione, qualsiasi cosa che ci aiuti a risparmiare tempe è utilissima
Grazie della segnalazione!
anietta- Super Sarta/o DOC
bello, bello, bello, sono a dieta perciò mi diletto molto a guardare questi siti , la finirò pure la dieta e allora.....................................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Considerando il fatto che sono ormai malata di "cuochi e fiamme" e "i menu di benedetta" ti ringrazio della dritta.
In più mi permette di dare un occhio anche alle ricette della Moroni, visto che detesto vivamente il programma della Papera ílare (leggi Clerici) e quindi evito caldamente di finirci anche per sbaglio...
In più mi permette di dare un occhio anche alle ricette della Moroni, visto che detesto vivamente il programma della Papera ílare (leggi Clerici) e quindi evito caldamente di finirci anche per sbaglio...
barbaratm- Super Mani di Fata
Di nulla ragazze, ci sono arrivata per caso leggendo dei commenti alle ricette di Buddy (Cucina con Buddy), poi ho visto che c'erano anche altre trasmissioni.
@barbaratm: io lo vedevo qualche volta quando c'era la Isoardi, la Clerici non mi piace. Troppa cagnara! Inoltre detesto la Moroni, lei e la sua vocetta saccente (uguale a quella della mia ex suocera! ), mentre mi piace la Spisni. C'è da dire che la prova del cuoco dispone di parecchi cuochi interessanti, peccato per il taglio del programma.
Lisa82
@barbaratm: io lo vedevo qualche volta quando c'era la Isoardi, la Clerici non mi piace. Troppa cagnara! Inoltre detesto la Moroni, lei e la sua vocetta saccente (uguale a quella della mia ex suocera! ), mentre mi piace la Spisni. C'è da dire che la prova del cuoco dispone di parecchi cuochi interessanti, peccato per il taglio del programma.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Anch'io vedevo lo ogni tanto quando la Papera ilare se n'era andata... ed è vero, la Isoardi era carina, semplice, mentre la Clerici è insopportabile perché abituata ad essere trattata da principessina. E tutte quelle musichette da asilo infantile? E il pubblico dietro tipo casa di riposo?
Io adoro il taglio del programma di Simone Rugiati (che invece, pur essendo bravissimo, non se la tira ed è spiritoso e gentile) perché insegna anche a mangiare... Ho imparato un sacco di cose. Ti fai una cultura da gourmand!
Io adoro il taglio del programma di Simone Rugiati (che invece, pur essendo bravissimo, non se la tira ed è spiritoso e gentile) perché insegna anche a mangiare... Ho imparato un sacco di cose. Ti fai una cultura da gourmand!
barbaratm- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» ricette vegetariane...nere p.6
» BENTO FOOD!
» La Yogurtiera e ricette!
» Ricette antiche
» In cucina con Scrattina.. pagina 5
» BENTO FOOD!
» La Yogurtiera e ricette!
» Ricette antiche
» In cucina con Scrattina.. pagina 5
Pagina 1 di 1