non so come navigare in questo bellissimo forum
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
non so come navigare in questo bellissimo forum
ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di aiuto
anna5049- Curiosa/o
Re: non so come navigare in questo bellissimo forum
Ciao Anna ben approdata sul forum!
Prima di tutto quando ci si iscrive bisogna leggere il regolamento che trovi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], poi bisogna presentarsi nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Per farlo devi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
e hai qualche altra domanda chiedi pure, sposterò questo argomento sotto "Hai bisogno di una mano?" che è la sezione dedicata alle domande sul funzionamento del forum.
A presto!
Prima di tutto quando ci si iscrive bisogna leggere il regolamento che trovi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], poi bisogna presentarsi nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Per farlo devi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
e hai qualche altra domanda chiedi pure, sposterò questo argomento sotto "Hai bisogno di una mano?" che è la sezione dedicata alle domande sul funzionamento del forum.
A presto!
grazie shiva,ma credo,se ho fatto bene di essermi gia presentata, purtroppo i titoli sono in inglese, quindi vado per esclusione, ma credimi ci provo
ciao anna
ciao anna
anna5049- Curiosa/o
Ciao Anna, sposto in Aiutami! Questa è la sezione per gli annunci dallo staff
Hai due messaggi, per cui la presentazione non c'è ancora; puoi fare come ti ha detto Shiva :) Benvenuta!
Hai due messaggi, per cui la presentazione non c'è ancora; puoi fare come ti ha detto Shiva :) Benvenuta!
Argomenti simili
» forum a pagamento?
» Volete creare un forum come questo?
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Da qualche giorno curioso in questo forum....
» Chi mi accompagna nella navigazione di questo forum?
» Volete creare un forum come questo?
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Da qualche giorno curioso in questo forum....
» Chi mi accompagna nella navigazione di questo forum?
Pagina 1 di 1