Il tempo dedicato al cucito..........
+16
aladino
maaga
marella
Michy
annina
Magnolia
akela78
Jam
giovi59
Ale_padme
Narcival
doll's house
ElenaBs
broderina
Maryall
kiki
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il tempo dedicato al cucito..........
beh...una volta io cucivo la sera...dopo cena verso le 22.00 attaccavo e staccavo alle 02.00.....Poi il lavoro mi ha fregato anche le ore notturne...quindi...per il momento sto accumulando accumulando quanto più posso su internet...baci a tutte
aladino ha scritto:annina ha scritto:qui esiste qualcosa di simile ... è una sartoria che mette a disposizione i propri locali per una sera alla settimana, si paga un tot all'ora e si può cucire in compagnia e con l'aiuto, se serve, della sarta
Ciao a tutte sono nuova qui,ma le idee mi piaciono però come si fa che mentre leggevo guardavo dov chi abita io vivo in una casa grande in montagna,entroterra il liguria, lo spazzio e atrezzatura per cucire ho tutto,ma mi domando come si fa a radunarsi tutti insieme Vi dico che in casa mia si puo fare sensa dubbi!
Liguriiiii non rispondete all'appello?
Metto la mia esperienza anche se ne avevo già parlato...Università della terza età. Ci si ritrova una volta alla settimana (nel mio caso il venerdì dalle 15 alle 18) si lavora in gruppo, ognuno ovviamente fa il capo scelto e c'e la possibilità di usufruire dell'aiuto di una sarta (per il taglio e le modifiche) ed una vice ( per le nozioni più semplici dall'uso della macchina da cucire ai punti lenti, ecc.) Il gruppo funziona alla grande, ci si scambia idee, consigli e si crea una bella amicizia che poi sfocia anche in qualche incontro con pizza all'esterno del posto lavoro. Nell gruppo c'è un ragazzo ( un tuo collega veterinario Akela!) che si sta dimostrando molto più diligente di noi femminucce. E' una bella iniziativa!
cippalippa- Super Mani di Fata
sarebbe bellissimo!!!! una sera dedicata al cucito con le amiche.. io lo spazio ce l'ho ma abitate tutte lontanissime! se ci fosse qualcuna che abita vicino io metterei lo spazio a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SuperP- Super Mani di Fata
cippalippa ha scritto:Metto la mia esperienza anche se ne avevo già parlato...Università della terza età. Ci si ritrova una volta alla settimana (nel mio caso il venerdì dalle 15 alle 18) si lavora in gruppo, ognuno ovviamente fa il capo scelto e c'e la possibilità di usufruire dell'aiuto di una sarta (per il taglio e le modifiche) ed una vice ( per le nozioni più semplici dall'uso della macchina da cucire ai punti lenti, ecc.) Il gruppo funziona alla grande, ci si scambia idee, consigli e si crea una bella amicizia che poi sfocia anche in qualche incontro con pizza all'esterno del posto lavoro. Nell gruppo c'è un ragazzo ( un tuo collega veterinario Akela!) che si sta dimostrando molto più diligente di noi femminucce. E' una bella iniziativa!
anche nel mio paese c'è l'unitre ma oltre a corsi di lingua, artistica, nozioni di educazione civica e musicale, qualche disciplina tipo yoga, di inerente al cucito fa solo tombolo e chiaccherino mi pare..... avevo proposto .... quasi quasi scrivo una mail per il prossimo anno
kiki- Super Mani di Fata
il tempo dedicato al cucito
Beh, ho dato un occhiata ma di Liguri proprio non ce nè mi sà Maaga! peccato, io viaggiare non posso proprio con due bimbi Pazziensa almeno ho questo forum adesso
aladino- Utente
aladino ci sono io!!!!!!!! sono di toirano... però mi sa che siamo troppo lontane per te....
io ho il posto per incontrarci e le macchine, ci si può lavorare in 3-4 persone...
io ho il posto per incontrarci e le macchine, ci si può lavorare in 3-4 persone...
il tempo dedicato al cucito
toirano caspita! Allora possiamo organizzare,dobbiamo metterci d'accordo x il giorno,io quando i bimbi sono con papà posso venire da te altrimenti se riesci venire da me, sono atrezzata anche io 3,4 persone tranquillamente ci stiamo, poi una mia amica viene con la sua macchina da cucire generalmente ,aspetto la risposta
aladino- Utente
ti ho mandato un mp!!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dedicato a tutte voi....................noi
» 10-11-12 febbraio - week end dedicato alla Donna - ROMA
» dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba
» il tempo passa .... per tutti!!!!
» va beh che il tempo vola...
» 10-11-12 febbraio - week end dedicato alla Donna - ROMA
» dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba
» il tempo passa .... per tutti!!!!