AAA cercasi winx
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
AAA cercasi winx
Ragazze ho bisogno di aiuto! O meglio... la mamma disperata di una bimba che non vuol mettere il grembiulino a scuola mi ha chiesto se posso ricamarle una delle winx per convincerla ad indossarlo. Il problema è che sono riuscita a trovare solo questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma la bimba non gradisce (non sia mai ricamare la winx sbagliata.... il grembiulino sarebbe da buttar via!!)
Qualcuna di voi mi può aiutare?
Qualcuna di voi mi può aiutare?
roxanne76- Super Sartina/o Attiva/o
Rispondere citando AAA cercasi winx
ciao roxanne 76,non ho capito se ti manca il disegno oppure lo vuoi ricamare con la macchina da ricamo
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: AAA cercasi winx
Scusatemi, non sono stata molto chiara
Il ricamo dovrà essere eseguito a macchina (ho una Brother innov-is 2200), quindi mi manca.. il file del ricamo!
Avevo anche pensato di contattare qualche forumina esperta di punciatura nell'eventualità non dovessi riuscire a trovare il file già pronto (ovviamente NON chiederei di farmi fare il lavoro gratis), quindi se qualcuna di voi è interessata fatevi pure avanti!
Il ricamo dovrà essere eseguito a macchina (ho una Brother innov-is 2200), quindi mi manca.. il file del ricamo!
Avevo anche pensato di contattare qualche forumina esperta di punciatura nell'eventualità non dovessi riuscire a trovare il file già pronto (ovviamente NON chiederei di farmi fare il lavoro gratis), quindi se qualcuna di voi è interessata fatevi pure avanti!
roxanne76- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» RICAMI WINX
» chi mi trova la winx bloom?
» A.A.A. Lavoro cercasi...
» Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
» il modellismo sartoriale burgo
» chi mi trova la winx bloom?
» A.A.A. Lavoro cercasi...
» Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
» il modellismo sartoriale burgo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo