fascia portabebé
+2
nadinette
pieretta
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
fascia portabebé
scusate se chiedo sempre aiuto e non ne do
ma voi siete troppo avanti!!!!
nell'ultima settimana, ammirando i vostri album, ho visto che una "cucitrice" aveva realizzato una fascia portabebé
non ritrovo più quell'album
non ricordo il nome dell'utente
e cercando su internet ho visto un milione di diversi tipi di fasce
ma se una di voi ha cucito PROPRIO quella fascia significa che quel tipo va bene
e mi fido molto del vostro giudizio
potete aiutarmi a ritrovare quell'album?
grazie
e scusate la mia poca capacità nel cercare le cose
ma voi siete troppo avanti!!!!
nell'ultima settimana, ammirando i vostri album, ho visto che una "cucitrice" aveva realizzato una fascia portabebé
non ritrovo più quell'album
non ricordo il nome dell'utente
e cercando su internet ho visto un milione di diversi tipi di fasce
ma se una di voi ha cucito PROPRIO quella fascia significa che quel tipo va bene
e mi fido molto del vostro giudizio
potete aiutarmi a ritrovare quell'album?
grazie
e scusate la mia poca capacità nel cercare le cose
pieretta- Super Sartina/o Attiva/o
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
ma' ena- Super Mani di Fata
Re: fascia portabebé
grazie grazie
è proprio quello di mamy
adesso me lo studio per benino
ancora grazie, visto che per rispondermi avete vinto 9999 secondi di silenzio
ma scusate
non è che "chi può" scrivendo a chi amministra la piattaforma cui si appoggia il forum (e scusate se non mi esprimo in modo tecnologicamente corretto) possa superare l'ostacolo?
è proprio quello di mamy
adesso me lo studio per benino
ancora grazie, visto che per rispondermi avete vinto 9999 secondi di silenzio
ma scusate
non è che "chi può" scrivendo a chi amministra la piattaforma cui si appoggia il forum (e scusate se non mi esprimo in modo tecnologicamente corretto) possa superare l'ostacolo?
pieretta- Super Sartina/o Attiva/o
Questa fascia porta bebè mi ricorda qualcosa di molto brutto.
Sedici anni fa, quando avevo la bambina di 5-6 mesi, per farla stare tranquilla mentre facevo le faccende domestiche, me la misi dentro la suddetta fascia.
Tra le varie faccende, c'era quella di stendere qualche pannetto sui fili esterni della finestra.
Forse mi sono spostata troppo verso il fuori e il peso della bambina ha contribuito.
C'è mancato poco che mi cadesse di sotto.
Anni dopo ad una signora è successa la stessa cosa simile alla mia.
Solo che lei non ha fatto in tempo.................
Sedici anni fa, quando avevo la bambina di 5-6 mesi, per farla stare tranquilla mentre facevo le faccende domestiche, me la misi dentro la suddetta fascia.
Tra le varie faccende, c'era quella di stendere qualche pannetto sui fili esterni della finestra.
Forse mi sono spostata troppo verso il fuori e il peso della bambina ha contribuito.
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
Per mio primo figlio ho usato quello con anelli. Non mi sentivo mai tranquilla sulla respirazione (quando era piccolo piccolo) o se poteva ruzzolare fuori. Quando doveva nascere la seconda ho confezionato il mei tai: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora mia figlia ha 3 anni e la porto ancora. Tra l'altro la sto confezionando per varie mamme qui in paese. Non è mai caduta, nè correva il rischio di cadere perchè è proprio ben legata intorno al corpo. Posso pure correre e saltare quando necessario (non che la schiena apprezzi molto ma si può fare senza rischi per il bambino )
Ora mia figlia ha 3 anni e la porto ancora. Tra l'altro la sto confezionando per varie mamme qui in paese. Non è mai caduta, nè correva il rischio di cadere perchè è proprio ben legata intorno al corpo. Posso pure correre e saltare quando necessario (non che la schiena apprezzi molto ma si può fare senza rischi per il bambino )
tulipa- Super Sartina/o Attiva/o
Si va bene ho capito che si possono fare tante cose con il bimbo nella fascia ma stendere sinceramente non ci penso proprio ci vuole sempre un bò di buon senso in tutto!!!! allora saliamo anche sulle scale a mettere le tende.............Cristina12 ha scritto:Questa fascia porta bebè mi ricorda qualcosa di molto brutto.
mamy66- Super Sarta/o
Argomenti simili
» fascia portabebè - modello con anelli HELP!!!!
» ...bimbo in arrivo ad ottobre! - ARRIVATOOO!!
» ...cappelliiiii!!
» vestito a fascia arricciato
» fascia per capelli aiuto
» ...bimbo in arrivo ad ottobre! - ARRIVATOOO!!
» ...cappelliiiii!!
» vestito a fascia arricciato
» fascia per capelli aiuto
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1