Ci sono anch'io.....
+6
cippalippa
anietta
marcella1972
Manulellina
silvia
lunamaggio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anch'io.....
Buongiorno a tutte quante.....finalmente ho trovato un forum dove si parla della mia grande passione da sempre... nelle ore del mio poco tempo libero. Ho realizzato da sempre bei capi, ma da sempre aiutandomi dal giornale Burda...e anche la mia Boutique. Tra un mesetto ci sarà il matrimonio di mia sorella e dovrò cucire i vestiti sia per me che per mia figlia...che dire...mia aspetta un bel lavoro...vi seguirò...e mi confronterò con le vostre idee...
lunamaggio- Curiosa/o
Re: Ci sono anch'io.....
Benvenuta Lunamaggio!
silvia- Super Sarta/o DOC
grazie, mi chiamo Anna e sono di Reggio Calabria...silvia ha scritto:Benvenuta Lunamaggio!
lunamaggio- Curiosa/o
Benvenuta!
Sarei curiosa di vedere gli abiti che hai fatto!!!! E quelli che farai per il matrimonio di tua sorella (piuttosto, congratulazioni!!!)
Sarei curiosa di vedere gli abiti che hai fatto!!!! E quelli che farai per il matrimonio di tua sorella (piuttosto, congratulazioni!!!)
...iscritta oggi!!!
Buongiorno a tutte voi,ho la passione del cucito e dei buoni consigli,ho frequentato una scuola di modellismo sartoriale ultimamente mi hanno proposto la confezione di alcuni busti e reggiseni ortopedici.....qualcuno ne sa qualcosa di piu'?Grazie e sono davvero contenta di far parte del gruppo!!!!!!!!Marcella
marcella1972- Curiosa/o
Benvenuta Anna!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao Anna Benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta tra noi
marella- Super Mani di Fata
Ciao Anna, benvenuta!!
Per marcella1972
Per marcella1972
Ciao marcella, per presentarti a tutti dovresti andare nella sezione "Welcome" - "Benvenuti" -e cliccare su "New Topic", si apre, così, una pagina tutta tua dove riceverai il benvenuto da tutte noi.marcella1972 ha scritto:Buongiorno a tutte voi,ho la passione del cucito e dei buoni consigli,ho frequentato una scuola di modellismo sartoriale ultimamente mi hanno proposto la confezione di alcuni busti e reggiseni ortopedici.....qualcuno ne sa qualcosa di piu'?Grazie e sono davvero contenta di far parte del gruppo!!!!!!!!Marcella
ma' ena- Super Mani di Fata
mi piacerebbe vedere i tuoi lavori. ciao e graziemarcella1972 ha scritto:Buongiorno a tutte voi,ho la passione del cucito e dei buoni consigli,ho frequentato una scuola di modellismo sartoriale ultimamente mi hanno proposto la confezione di alcuni busti e reggiseni ortopedici.....qualcuno ne sa qualcosa di piu'?Grazie e sono davvero contenta di far parte del gruppo!!!!!!!!Marcella
ho realizzato tantissimi capi,pantaloni, gonne, abiti,...l'ultimo è quello per il 18° di mia figlia...se riesco metto la foto, non sono brava ad inserire....mi dispero solo per il tempo...lavorando da sempre....non ho il tempo che vorrei per dedicarmi al cucito.Manulellina ha scritto:Benvenuta!
lunamaggio- Curiosa/o
come s'inserisce una foto?lunamaggio ha scritto:ho realizzato tantissimi capi,pantaloni, gonne, abiti,...l'ultimo è quello per il 18° di mia figlia...se riesco metto la foto, non sono brava ad inserire....mi dispero solo per il tempo...lavorando da sempre....non ho il tempo che vorrei per dedicarmi al cucito.Manulellina ha scritto:Benvenuta!
lunamaggio- Curiosa/o
benvenuta lunamaggio
Asyla- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Margini cartamodelli Ottobre Design
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Margini cartamodelli Ottobre Design
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
Pagina 1 di 1