ANTICA SINGER DEL 1920 CON DECORAZIONI IN ORO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANTICA SINGER DEL 1920 CON DECORAZIONI IN ORO
Ragazze, non vorrei essere scambiata per un antiquaria, ma ho vinto anche quest'asta per questa macchina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho letto adesso il messaggio che ho vinto . sinceramente avevo fatto l'offerta pensando che sarebbe stato difficilissimo portarla a casa per 150 euro ... poi mi sono innamorata della macchina antica elettronica che ho comprato e mi sono scordata di questa.
é bella e il prezzo è buono, ma non ha i piedini. (solo quello per cuciture dritte)
nmnmnmnm non so che fare..... il venditore mi ha detto che se rinuncio all'acquisto ha già un altro compratore.
gli ho chiesto se mi procurava i piedini.
é molto bella perchè con questi disegni in oro non se ne vedono molte. ( sono quasi tutte smaltate con decorazioni simil oro)
Aiuto che faccio !?!?!?!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho letto adesso il messaggio che ho vinto . sinceramente avevo fatto l'offerta pensando che sarebbe stato difficilissimo portarla a casa per 150 euro ... poi mi sono innamorata della macchina antica elettronica che ho comprato e mi sono scordata di questa.
é bella e il prezzo è buono, ma non ha i piedini. (solo quello per cuciture dritte)
nmnmnmnm non so che fare..... il venditore mi ha detto che se rinuncio all'acquisto ha già un altro compratore.
gli ho chiesto se mi procurava i piedini.
é molto bella perchè con questi disegni in oro non se ne vedono molte. ( sono quasi tutte smaltate con decorazioni simil oro)
Aiuto che faccio !?!?!?!
Ultima modifica di studiomari il Mer Nov 28 2012, 19:02 - modificato 1 volta.
Re: ANTICA SINGER DEL 1920 CON DECORAZIONI IN ORO
io non so proprio cosa dirti.... dipende da te... hai visto che ha la manovella e non il pedale? sono perplessa.. certo mi da l'idea che potrebbe cucire anche il legno compensato!
SuperP- Super Mani di Fata
Re: ANTICA SINGER DEL 1920 CON DECORAZIONI IN ORO
si ho visto è a manovella.
la cosa ch emi dispiace è che non ha gli accessori. se me li procura la prenderei...
vediamo cosa mi dice il venditore.
........... come non detto ..... sentito oggi il venditore e mi ha detto che non ha ne libretto istruzioni , ne accessori.....
poco male.... ho acquistato su ebay america dei piedini per vecchie macchine singer. speriamo che vadano bene per questa.
per le istruzioni ho visto dei tutorial su youtube e mi arrangio con quelli.
p.s. ho scoperto che l amacchina si chiama Singer 28
la cosa ch emi dispiace è che non ha gli accessori. se me li procura la prenderei...
vediamo cosa mi dice il venditore.
........... come non detto ..... sentito oggi il venditore e mi ha detto che non ha ne libretto istruzioni , ne accessori.....
poco male.... ho acquistato su ebay america dei piedini per vecchie macchine singer. speriamo che vadano bene per questa.
per le istruzioni ho visto dei tutorial su youtube e mi arrangio con quelli.
p.s. ho scoperto che l amacchina si chiama Singer 28
Argomenti simili
» Antica VESTA del 1920 con decorazioni in oro
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» ANTICA SINGER 201 ELETTRICA DEL 1930
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» ANTICA SINGER 201 ELETTRICA DEL 1930
» dubbio abito bimba burda 8-2008
Pagina 1 di 1