AIUTO SCOLLO A CUORE!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO SCOLLO A CUORE!!!!
Ciao ragazze, sto cucendo un abito con scollo a cuore sul seno, la parte superiore è in pizzo...Il mio problema è nell'assemblaggio della parte in pizzo con la parte sul seno fatta appunto a cuore. Quando vado ad assemblare come devo fare per far girare bene entrambe le parti a partire dal centro? Non ci riesco!Aiutatemi!!! Grazie mille!!
Silvia
Silvia
Silvia G.- Curiosa/o
Re: AIUTO SCOLLO A CUORE!!!!
Ciao silvia!!!!
Dovresti spiegarti meglio!!!! cosi ti posso aiutare,non ho capito l' assemblaggio che devi fare!!
Dovresti spiegarti meglio!!!! cosi ti posso aiutare,non ho capito l' assemblaggio che devi fare!!
zimonetta- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Silvia ben arrivata! dovresti èpassare dalla sezione 'benvenuti' a presentarti e leggere il regolamento, grazie!
per lo scollo a cuore quando applichi la paramontura prima di rigirare e impunturare ricorda di fare dei taglietti in modo che al dritto risulti preciso
per lo scollo a cuore quando applichi la paramontura prima di rigirare e impunturare ricorda di fare dei taglietti in modo che al dritto risulti preciso
Grazie!
Scusate ma la paramontura non c'è perchè è un vestito sfoderato, quindi non c'è! c'è solo la parte in pizzo da applicare su questo scollo a cuore composto da un'altra stoffa...
Silvia G.- Curiosa/o
Ciao Silvia....ma se la paramontura non c'e' come rifinisci il bordo dello scollo a cuore con sbiechino??? in quanche modo va girato non si lascia margine vivo giusto???
Chantelle- Super Sarta/o
RISOLTOOOO!
Lo sbiechino non c'è perchè la parte interna cucita la rifinisco direttamente con la taglia e cuci...è solo un problema di come appuntare la stoffa in modo da far girare i due pezzi...comunque ci sono riuscita e posterò la foto dell'abito finito! XD Grazie lo stesso peròòò!:)
Silvia G.- Curiosa/o
Argomenti simili
» Scollo a cuore....AIUTO
» finto scollo a cuore aiuto!!
» Aiuto scollo a V
» aiuto per scollo maglina
» AIUTO LO SCOLLO è RIBELLE!!
» finto scollo a cuore aiuto!!
» Aiuto scollo a V
» aiuto per scollo maglina
» AIUTO LO SCOLLO è RIBELLE!!
Pagina 1 di 1