stringere cappotto.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
stringere cappotto.
Mi interessa seguire l'argomento, perché anch'io ho accorciato un cappotto e ne ho fatto un giaccone. l'accorciatura è stata fatta bene, ma il cappotto non mi soddisfa ancora, in quanto mi sembra comunque vecchio. avevo pensato a sostituire i bottoni con alamari. e magari con la stoffa ritagliata fare un cappuccio. se qualcuno ha già avuto questa esperienza. grazie
stringere cappotto
Ciao elisabetta,
ti aiuterei volentieri per darti qualche idea...io, tempo fa, il mio vecchio cappotto l'ho disfato completamente e quindi l'ho rifatto dandogli una forma più attuale anche perchè dovevo stringere le maniche e il giromanica che erano molto larghe....potresti cambiargli il collo piuttosto che fare un cappuccio.....farlo bello ampio e sciallato che quest'anno va molto ( o almeno è quello che vedo sui giornali di moda ) che ne dici?? Eviterei gli alamari ....
Ciao e buon lavoro
Elisabetta
ti aiuterei volentieri per darti qualche idea...io, tempo fa, il mio vecchio cappotto l'ho disfato completamente e quindi l'ho rifatto dandogli una forma più attuale anche perchè dovevo stringere le maniche e il giromanica che erano molto larghe....potresti cambiargli il collo piuttosto che fare un cappuccio.....farlo bello ampio e sciallato che quest'anno va molto ( o almeno è quello che vedo sui giornali di moda ) che ne dici?? Eviterei gli alamari ....
Ciao e buon lavoro
Elisabetta
elisabettagoriup- Curiosa/o
stringere cappotto.
elisabettagoriup ha scritto:Ciao elisabetta,
Ciao e buon lavoro
Elisabetta
grazie dell'idea. Devo guardare bene i modelli nuovi, per valutare. Ciao
Argomenti simili
» Stringere cappotto
» stringere e accorciare un cappotto!
» stringere pigiama
» stringere pantaloni
» Stringere i pantaloni
» stringere e accorciare un cappotto!
» stringere pigiama
» stringere pantaloni