cartamodello per wrap dress
+6
kiki
fabyfiori
Michy
anietta
cristyrunner
michelaz
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cartamodello per wrap dress
ciao vorrei provare a fare un wrap dress,quei vestiti a vestaglietta,ma cercando nel web non ho trovato cartamodelli neanche su burda,qualcuno puo' consigliarmi dove cercare?grazie
michelaz- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: cartamodello per wrap dress
si sono tutti belli,mi piacerebbe iniziare con un modello semplice,di foto ne ho viste tante ma di cartamodelli non ne ho trovati e non saprei farmelo da sola
michelaz- Curiosa/o
t iirngrazio mi metto a curiosare :)
michelaz- Curiosa/o
Ho trovato questo modello, nel link postato su da cristy, mi piacerebbe realizzarlo. Per fare il modello ho pensato di unire un davanti, un dietro e un terzo di davanti e un terzo di dietro. Pensate che vada bene? Aspetto i vostri consigli!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anietta- Super Sarta/o DOC
anietta ha scritto:Ho trovato questo modello, nel link postato su da cristy, mi piacerebbe realizzarlo. Per fare il modello ho pensato di unire un davanti, un dietro e un terzo di davanti e un terzo di dietro. Pensate che vada bene? Aspetto i vostri consigli!!!
yes....
Bello .....
Michy- Super Mani di Fata
cris come sempre la maga dei siti rsrs
che bello questo modello Anieta e veramente bello!!
che bello questo modello Anieta e veramente bello!!
anietta ha scritto:Ho trovato questo modello, nel link postato su da cristy, mi piacerebbe realizzarlo. Per fare il modello ho pensato di unire un davanti, un dietro e un terzo di davanti e un terzo di dietro. Pensate che vada bene? Aspetto i vostri consigli!!!
carinoooooo.... da mettere in lista .... ma non ho capito perchè anche un terzo dietro...mi sono persa
kiki- Super Mani di Fata
perchè il primo pezzettino copre il davanti, poi gira sul dietro coprendo tutto e poi ricopre il davanti tutto rigirando l'ultimo pezzettino dietro o viceversa dipende da quale parte infili prima, capito???kiki ha scritto:anietta ha scritto:Ho trovato questo modello, nel link postato su da cristy, mi piacerebbe realizzarlo. Per fare il modello ho pensato di unire un davanti, un dietro e un terzo di davanti e un terzo di dietro. Pensate che vada bene? Aspetto i vostri consigli!!!
carinoooooo.... da mettere in lista .... ma non ho capito perchè anche un terzo dietro...mi sono persa
@Kiki vedo che ti ha già risposto Crisry!!
Proverò a fare il modello, tanto dovrò usarlo in estate al mare, ne ho di tempo!!!!
Proverò a fare il modello, tanto dovrò usarlo in estate al mare, ne ho di tempo!!!!
cristyrunner ha scritto:perchè il primo pezzettino copre il davanti, poi gira sul dietro coprendo tutto e poi ricopre il davanti tutto rigirando l'ultimo pezzettino dietro o viceversa dipende da quale parte infili prima, capito???kiki ha scritto:anietta ha scritto:Ho trovato questo modello, nel link postato su da cristy, mi piacerebbe realizzarlo. Per fare il modello ho pensato di unire un davanti, un dietro e un terzo di davanti e un terzo di dietro. Pensate che vada bene? Aspetto i vostri consigli!!!
anietta ha scritto:@Kiki vedo che ti ha già risposto Crisry!!
Grazie !!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Ho già costruito il cartamodello, lo proverò con una fodera o con il tnt se lo trovo, ma credo che dovrebbe andare bene!!! Dopo ho un bel tessuto di maglina di cotone pronto!!!
anietta, l'idea stuzzica anche me...
hai fatto tu il cartamodello o lo hai ricavato da un modello pronto (burda/LMB o ?!?)
hai fatto tu il cartamodello o lo hai ricavato da un modello pronto (burda/LMB o ?!?)
latatadany- Super Mani di Fata
L'ho costruito io con la squadra, ho fatto il modello base del davanti e del dietro e non volendo sbagliare mettendo il modello a metà, come abitualmente si fa, ho appoggiato il cartamodello su un foglio di carta velina (se avessi avuto il TNT sarebbe stato meglio) ho disegnato il davanti intero, attaccato il dietro intero e poi alle estremità, dal lato del dietro una parte del davanti e dal lato del davanti una parte di dietro. Spero di essere stata chiara! Comunque domani faccio una foto e la posto!
L'estate scorsa avevo provato a farne uno seguendo queste immagini, ma il risultato non mi era piaciuto, spero che col nuovo modello, (col giro manica al posto del taglio) vada meglio!!!
Vi linko qui sotto un po' di tutorial di wrap dress. Sono in inglese ma si capiscono (se li capisco io... )
Personalmente non l'ho mai fatto, ma ne ho comprato uno un anno fa', in maglina di cotone leggera) e devo dire che veste benissimo tutte le forme.
L'ho indossato, da magra, da ciocciotta e da premaman e per ora calza sempre a pennello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Personalmente non l'ho mai fatto, ma ne ho comprato uno un anno fa', in maglina di cotone leggera) e devo dire che veste benissimo tutte le forme.
L'ho indossato, da magra, da ciocciotta e da premaman e per ora calza sempre a pennello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Belli
grazie me li salvo mi sa che per quest'estate me ne farò....
grazie me li salvo mi sa che per quest'estate me ne farò....
Michy- Super Mani di Fata
grazie! quello di hope l'ho già stampato, se poi mi dici che va anche bene per le cicciotte ho giusto una maglina rosso scuro (magari, se dovesse venire bene ci potrei fare un pensierino per un abito per un matrimonio )
kiki- Super Mani di Fata
[img][/img] non so se si vede l'immagine perchè forse non ho capito come s'inserisce,mi aiutate?questo è un wrap dress?come potrei fare il cartamodello?vorrei farlo per questo periodo con le maniche lunghe,in che tessuto dovrei?maglina?grazie
michelaz- Curiosa/o
michelaz ha scritto:[img][/img] non so se si vede l'immagine perchè forse non ho capito come s'inserisce,mi aiutate?questo è un wrap dress?come potrei fare il cartamodello?vorrei farlo per questo periodo con le maniche lunghe,in che tessuto dovrei?maglina?grazie
Ciao, purtroppo l'immagine non si vede. Prova a caricarla di nuovo
tixy- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» wrap dress ???
» Help per wrap dress!
» Wrap dress in cotone elasticizzato?
» Foderare wrap-dress e paramonture
» Wrap Dress (Burda model 123) Aiuto!!
» Help per wrap dress!
» Wrap dress in cotone elasticizzato?
» Foderare wrap-dress e paramonture