Aiuto camicia bimba per carnevale
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Aiuto camicia bimba per carnevale
Carissime ho bisogno di aiuto .Voglio realizzare una camicia in raso per mia figlia da usare per carnevale . lei ha 3 anni ma veste 4.considerando che avrà qualche maglietta in più , non sò regolarmi . Oggi l'ho fatta ,ma è risultata piccola .poi in più devo metter lo strappo per chiuderla . C'è un' anima buona che possa darmi una mano e sopratutto consigliarmi come realizzarla ? o se meglio dove posso trovare un cartamodello per semplificarmi il tutto ? Graqzie a tutte quelle che mi daranno una mano
mammina- Super Sarta/o
Re: Aiuto camicia bimba per carnevale
ciao mammina, potresti ricalcare il modello da un cappotto, oppure se lo fai dal cartamodello da un giornale prendere la misura larga sulla bimba vestita abbondante e fare la taglia corrispondente alle misure prese che trovi nella tabella.Questa misura sarà più grande di quella che usi di solito.
per quanto riguarda i cartamodelli potresti trovare qualcosa in qualche burda nei numeri di gennaio
per quanto riguarda i cartamodelli potresti trovare qualcosa in qualche burda nei numeri di gennaio
aantonella- Super Mani di Fata
grazie cara per il consiglio del cappotto ! non ci avevo pensato . mi potresti anche aiutare dicendomi come creare poi il colletto? grazie
mammina- Super Sarta/o
ma non passa nessuno?
mammina- Super Sarta/o
Ma camicia-camicia, modello maschile intendi?
Io posso cercare sulle mie storiche riviste di Burda per il Carnevale, ma vorrei capire che tipo di camicia ti serve.
Per il colletto se è una camicia classica, direi che puoi usare la tecnica solita, magari essendo piccola non ti serve nemmeno il riforzo, tanto la stoffa è poca.
Io posso cercare sulle mie storiche riviste di Burda per il Carnevale, ma vorrei capire che tipo di camicia ti serve.
Per il colletto se è una camicia classica, direi che puoi usare la tecnica solita, magari essendo piccola non ti serve nemmeno il riforzo, tanto la stoffa è poca.
Minnola- Utente
ragazze grazie ! ma il vostro aiuto questa volta non mi ha dato frutti mi sono ingegnata da solo , non è il massimo ne nella pulizia e ne nella misura ma ci ho provato . appena ho tempo vi mostro il tutto Ciao
mammina- Super Sarta/o
brava!! vedi che la necessità aguzza l'ingegno! aspettiamo le foto
sicuramente è cosi! ma se avessi avuto un aiutino forse sarebbe andata meglio
mammina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» come posso fare abitino di carnevale stile rinascimento da bimba?
» aiuto x vestito carnevale
» aiuto coprispalle bimba
» aiuto !!!!! prendisole bimba
» aiuto urgente vestito carnevale
» aiuto x vestito carnevale
» aiuto coprispalle bimba
» aiuto !!!!! prendisole bimba
» aiuto urgente vestito carnevale
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1