il mio regalo...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
il mio regalo...
..di compleanno.
i miei suoceri per il compleanno mi hanno regalato l'abbonamento a burda per un anno.. ma... quello di dicembre non mi è ancora arrivato.. secondo voi perche? che dovrei fare? scrivere sul sito burda???
i miei suoceri per il compleanno mi hanno regalato l'abbonamento a burda per un anno.. ma... quello di dicembre non mi è ancora arrivato.. secondo voi perche? che dovrei fare? scrivere sul sito burda???
Re: il mio regalo...
Potresti anche telefonare al servizio clienti, magari riescono a risponderti subito.. Nel sito ho visto ora un link per i contatti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma indica solo la sottoscrizione..
Che sappia io gli abbonamenti ci mettono sempre un po' a partire, ma una verifica sempre meglio farla..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma indica solo la sottoscrizione..
Che sappia io gli abbonamenti ci mettono sempre un po' a partire, ma una verifica sempre meglio farla..
Ospite- Ospite
Le riviste in abbonamento arrivano sempre dopo l'uscita in edicola,ma informati come ti ha suggerito Sara.
Se ti può consolare, non è arrivata neanche a me !!!
Sono un pò nera perchè dopo aver avuto problemi questa estate con 2 numeri, ho rinnovato l'abbonamento ed ora di nuovo ... lunedì chiamerò il servizio abbonamenti. UFF
Sono un pò nera perchè dopo aver avuto problemi questa estate con 2 numeri, ho rinnovato l'abbonamento ed ora di nuovo ... lunedì chiamerò il servizio abbonamenti. UFF
Spoletta- Super Mani di Fata
Il primo numero del mio abbonamento ci aveva messo una vita ad arrivare, sono lentissimi. E comunque ogni mese il numero mi arriva quando voi state gia' parlando di quello del mese successivo, che rabbia!
ho smesso di fare abbonamenti perchè le riviste arrivavano sempre in ritardo, poi nella cassetta della posta ci metteva, e tuttora succede, sempre le mani qualcuno e quindi spesso sparivano e poi non c'erano mai, perchè non compresi, i gadget che come omaggio ad esempio offriva, Gioia, donnamoderna, vera, starbene, ecc.. x queste riv. erano i miei abbonamenti, mi sono stufata e se ho voglia c'è la mia amica che ha un'edicola, basta una telefonata o sms e sono a posto, alla prox.........ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Scratty ancora niente ?
Io ho provato a telefonare alla Picomax, ma c'era un nastro registrato. Ho allora scritto un'email (per conoscenza l'ho inviata anche a Burda).
Burda mi ha prontamente risposto che hanno inoltrato la mia mail al servizio abbonamenti.
Speriamo si risolvi velocemente perchè questa estate ho aspettato 2 mesi prima di vedere le riviste mancanti.
UFF UFF UFF
Io ho provato a telefonare alla Picomax, ma c'era un nastro registrato. Ho allora scritto un'email (per conoscenza l'ho inviata anche a Burda).
Burda mi ha prontamente risposto che hanno inoltrato la mia mail al servizio abbonamenti.
Speriamo si risolvi velocemente perchè questa estate ho aspettato 2 mesi prima di vedere le riviste mancanti.
UFF UFF UFF
Spoletta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1