scelta tagliacuci
+12
duogy
simotriao
eyefish
rubinarossana
pippy65
wegatinny
Lisa82
akela78
Ila75
silvia
rigazzarò
patrizia1962
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
scelta tagliacuci
salve a tutti, vorrei acquistare una tagliacuci ma non so quale, il mio badget è di 400 euro, potete consigliarmi una buona tagliacuci a questo prezzo? grazie.
patrizia1962- Curiosa/o
Re: scelta tagliacuci
ok fatto
patrizia1962- Curiosa/o
Io ti consiglio una Necchi 181, io ho il modello vecchio (180) da una decina d'anni, è infaticabile!
silvia- Super Sarta/o DOC
Anch'io quoto Silvia!! Ho da qualche mese la Necchi 181 e mi trovo benissimo! Se consideri che sono una principiante e l'ho subito messa a dura prova con la mia imbranataggine .. eppure lei ha retto il confronto alla grande Facile da usare e da infilare, è robusta e si destreggia bene con tutti i tipi di tessuto. Te la consiglio vivamente, se l'acquisti online spendi anche meno di 400 euro. Facci sapere!!
Ila75- Utente
necchi 171
fai fatica ma a volte riesci a trovarla a meno di 400! superba!. anche la 181 necchi è super
ok grazie, ma da giessescampoli vendono la janome mylock 204d anche quella viene 400 euro voi cosa dite?
patrizia1962- Curiosa/o
Sul sito della Janome non sono riuscita a trovarla. Che sia andata fuori produzione? Non che questo significhi che non sia buona, io ho acquistato una macchina per cucire Brother in forte sconto (tipo il 60% dal listino) proprio per questo motivo. Se fosse anche questo caso, direi che un po' la dovrebbero scontare...