scelta tagliacuci
+12
duogy
simotriao
eyefish
rubinarossana
pippy65
wegatinny
Lisa82
akela78
Ila75
silvia
rigazzarò
patrizia1962
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re:consiglio tra necchi-pfaff-singer...help!
anch'io ho una pfaff hobbylock 2.0;
mi mtrovo molto bene lavora a 2 fili 3- 4- io l'ho comprata alla Giesse scampoli
mi mtrovo molto bene lavora a 2 fili 3- 4- io l'ho comprata alla Giesse scampoli
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
presa!!
Eccomi...alla fine ho appena messo mano al protafogli...!!pfaff hobbylock 2.5!!! avevo optato x la 2.0 poi ho visto che con una ventina di euro in più avrei preso il modello successivo e così ho fatto!!Evviva!!akela78 ha scritto:scegli tra le prime due. singer è ottima ma meno completa perchè se on erro cucie a 3-4 fili mentre le altre di sicuro anche a 2.
Ora aspettiamo solo che arrivi...!!
Grazie a tutte per la disponibilità
Simone
simotriao- Curiosa/o
Singer sì o no? a cosa serve la cucitura a 2 fili?
Ciao a tutte/i,
sono nuova e mi sono appena presentata nell'apposita area.
Non ho mai usato una tagliacuci e sto puntando la Singer 14SH654 (l'ho trovata a 200 euro) e cercando informazioni sono capitata sul vostro forum. Essendo agli inizi non vorrei spendere più di quella cifra, avete scritto che non fa la cucitura a 2 fili, per cosa viene usata? Io conto di cucire prevalentemente su cotone e maglina. Si può usare anche col jeans? In alternativa ho trovato la Toyota SL3314, la conoscete?
Grazie ciao Kiby
sono nuova e mi sono appena presentata nell'apposita area.
Non ho mai usato una tagliacuci e sto puntando la Singer 14SH654 (l'ho trovata a 200 euro) e cercando informazioni sono capitata sul vostro forum. Essendo agli inizi non vorrei spendere più di quella cifra, avete scritto che non fa la cucitura a 2 fili, per cosa viene usata? Io conto di cucire prevalentemente su cotone e maglina. Si può usare anche col jeans? In alternativa ho trovato la Toyota SL3314, la conoscete?
Grazie ciao Kiby
kibyky- Curiosa/o
la cucitura
A due fui permette di sorvolare velocemente con minore specchi di filo ma apposito è quella che fa fare l'orlo arrotolato, il classico orlo di tessuti leggeri o di alcune magline leggere. Se non hai i due fili devi ricorrere all'orlino arrotolato a tre fili che però a volte è tropo spesso.
Re: scelta tagliacuci
Buon giorno a tutte!!!!
Gentilmente mi potreste dire a vostro parere se sia meglio acquistare una necchi 181 o un pfaff 2.0 o 2.5?
Grazie!!!!
Gentilmente mi potreste dire a vostro parere se sia meglio acquistare una necchi 181 o un pfaff 2.0 o 2.5?
Grazie!!!!
Pitù- Super Sartina/o Attiva/o
TC con rollino
Ciao! Mi sapete consigliare una tagliacuci che faccia anche rollino per le rifiniture? Grazie mille
Ilaria Cavalleri- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» scelta tagliacuci...occasione
» scelta sull'acquisto di una tagliacuci
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» scelta tagliacuci...occasione
» scelta sull'acquisto di una tagliacuci
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
Pagina 2 di 2