N. 4 APRILE 2013
+13
frau.lenushcka
Vivi79
Jam
MARIELLA8
rosyrosa59
mariella pagano
chiara2711
b/n
Allegra
francisbrun
ElenaBs
rigazzarò
luskaa
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: N. 4 APRILE 2013
io tanto per cambiare non l'ho ancora ricevuto!!!!
Carla '69- Super Mani di Fata
Sono in Sardegna!! quindi figurati, c'è il mare di mezzo!! Pensa che ho spedito una lettera a Chiara a Genova due settimane fa ed è arrivata il venerdì
si'...Carla l'ha soprannominata va...lentina, cosi' il modello della blusa che mi ha mandato si chiamera' cosi' (e Valentina e' il mio secondo nome)...pero' LMB va un po' piu' che lentino, mi pare!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Infatti avevo una mezza idea di partecipare allo swapping ma ci rinuncio.... tanto visti i tempi del servizio postale, e dire che mio fratello ci lavora pure alle poste!
Abbonamenti e ritardi
Io ho ricevuto il primo numero dell'abbonamento all'indomani di un sollecito...verso il 7-8 Aprile...dalla redazione sono molto cortesi e disponibili, speriamo che si conservino e che velocizzino le spedizioni.
i modelli sembrano un pò più costruiti rispetto a qualche tempo fa, lo stilista è nuovo mi sembra di avere letto. Almeno le taglie sono più vicine alla nostra costituzione...con Burda sono molto arrabbiata, ho dedotto che la loro modellista o è Heidi, o è frau Merkel...
Comunque, colleghe abbonate, uniamoci! Che ne dite, li inondiamo di solleciti a raffica se la rivista non arriva diciamo...entro il 7 del mese?
i modelli sembrano un pò più costruiti rispetto a qualche tempo fa, lo stilista è nuovo mi sembra di avere letto. Almeno le taglie sono più vicine alla nostra costituzione...con Burda sono molto arrabbiata, ho dedotto che la loro modellista o è Heidi, o è frau Merkel...
Comunque, colleghe abbonate, uniamoci! Che ne dite, li inondiamo di solleciti a raffica se la rivista non arriva diciamo...entro il 7 del mese?
mathi'- Super Sartina/o Attiva/o
noooo dai Carla...partecipa...hai visto che tempi lunghi stavolta?
Udite udite, il mio giornale è arrivato IERI con soli 19 giorni di differenza rispetto all'uscita in edicola evviva!!!
Dite che sono pochi? Maa Siiii
Scherzi a parte non credo proprio che con questo tipo di velocità io possa anche pur minimamente pensare di partecipare allo swap. Pensate un pò , ho scoperto che se io spedisco, mettiamo, una lettera ad una persona del mio stesso paese, questa poverina non viene inoltrata direttamente, ma prima viene portata a Sassari, smistata e da lì torna buona buona a casa, finalmente, il tutto richiede la bellezza di soli 5 giorni, figuriamoci qualora essa dovesse attraversare il mare e raggiungere il CONTINENTE. VABBè MEGLIO FARE UN PO' DI
Dite che sono pochi? Maa Siiii
Scherzi a parte non credo proprio che con questo tipo di velocità io possa anche pur minimamente pensare di partecipare allo swap. Pensate un pò , ho scoperto che se io spedisco, mettiamo, una lettera ad una persona del mio stesso paese, questa poverina non viene inoltrata direttamente, ma prima viene portata a Sassari, smistata e da lì torna buona buona a casa, finalmente, il tutto richiede la bellezza di soli 5 giorni, figuriamoci qualora essa dovesse attraversare il mare e raggiungere il CONTINENTE. VABBè MEGLIO FARE UN PO' DI
due settimane...si sa!
Carla io devo dire che, apparte con l'abbonamento LMB (grrrrrr ) tutte le altre comnicazioni le ho sempre ricevute e spedite in tempi normali...forse qualche ritardo a cavallo di Capodanno (un ritadino....ehm...10 giorni) e un giorno di ritardo per le internazionali (ed in questo caso era un servizio privato). Le lettere prioritarie normali ,sempre 3 giorni
Pensaci perchè, se il problema dello swap è quello, considera che devi spedire con una tracciabile...e quando è tracciabile ho notato un impegno ed una solerzia decisamente maggiori.
Pensaci perchè, se il problema dello swap è quello, considera che devi spedire con una tracciabile...e quando è tracciabile ho notato un impegno ed una solerzia decisamente maggiori.
Jam- Super Mani di Fata
io spezzo sempre una lancia a favore di LMB se non altro per i cartamodelli più chiari e facilmente tracciabili rispetto a burda ma questo numero non mi ispira per niente... a parte la solita camicetta in georgette di seta che chissà mai quandò farò e il tubino verde facile (ma non particolarmente bello) per il resto niente... non me ne voglia nessuno ma le "emozioni brasiliane" sono proprio orrende
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aprile 2013 N.4/2013
» Giugno 2013 N.6/2013
» Settembre 2013 N.9/2013
» Dicembre 2013 N.12/2013
» Maggio 2013 N.5/2013
» Giugno 2013 N.6/2013
» Settembre 2013 N.9/2013
» Dicembre 2013 N.12/2013
» Maggio 2013 N.5/2013