aiuto vestiti da adattare
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
aiuto vestiti da adattare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi serve qualche idea per rinfrescare questi due vestiti lo stile mi piace molto ma on i miei 39 non mi trovo più a mio agio ad indossarli vorrei renderli un pò meno da ragazzina e un pò più sofisticata. non so se mi spiegho. l'altro è in jeans
tamara74- Utente
tamara74- Utente
Michy- Super Mani di Fata
Re: aiuto vestiti da adattare
anche io per quello in jeans avevo pensato ad una gonna come Michy, invece per quello viola io toglierei il corpino e ne aggiungerei uno di un colore diverso, es. nero, aderente e con manica a giro come questi [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Carla '69- Super Mani di Fata
l'idea del monospalla per l'abito viola mi piace molto potrei comprare un pizzo importante e intagliarlo per la spallina magari con un motivo floreale ho anche la cresima di mia nipote il mese prossimo come occassione per indossarlo mentre per quello in jeans l'idea della gonna non mi convince visto che non indosso volentieri gonne preferisco i vestiti. e se gli aggiungo un corpina come quello della foto di Carla che ne dite? di che materiale?
tamara74- Utente
Potresti fare in pizzo quest'anno va tanto buon lavoro
appena hai finito facci vedere ciao Michy
appena hai finito facci vedere ciao Michy
Michy- Super Mani di Fata
mi piace l'idea del corpino in pizzo. appena li termino posto la foto.
tamara74- Utente
mi sembrano un pò complicate per le mie capacità e di che materiali dovrebbero essere?
tamara74- Utente
volendo uno dei due abiti puoi tagliarlo e farlo di diventare un top. con la parte rimanente ricaveresti le rouches..
oppure io in questo periodo sono in fissa col peplum! se ti interessa ho anche messo le istruzioni per farlo nella sezione tutorial (si può fare anche in modo diverso sempre tagliando una parte dal fondo per poi applicarla tipo balza (spero di essermi spiegata )
oppure io in questo periodo sono in fissa col peplum! se ti interessa ho anche messo le istruzioni per farlo nella sezione tutorial (si può fare anche in modo diverso sempre tagliando una parte dal fondo per poi applicarla tipo balza (spero di essermi spiegata )
shiva ha scritto:volendo uno dei due abiti puoi tagliarlo e farlo di diventare un top. con la parte rimanente ricaveresti le rouches..
mi piace molto !
Carla '69 ha scritto:anche io per quello in jeans avevo pensato ad una gonna come Michy, invece per quello viola io toglierei il corpino e ne aggiungerei uno di un colore diverso, es. nero, aderente e con manica a giro come questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
due belle idee
" />
Argomenti simili
» AIUTO! Tarme nei vestiti sintetici e di cotone?
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Adattare un cartamodello da bambola: si può?
» adattare cartamodello burda
» Adattare cartamodello normale per maglia?
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Adattare un cartamodello da bambola: si può?
» adattare cartamodello burda
» Adattare cartamodello normale per maglia?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1