Ciao! Mi presento anche io...
+16
gigetta
flani 67
miciabianca
Velena12
antonietta
cinzia
gigia70
shiva
phildar
lovecat
*Cri*
Marina
elena
silvia
rigazzarò
mauraga
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao! Mi presento anche io...
Ben arrivata, vedo che hai tanta voglia di fare, con l'aiuto di tua nonna e la spinta della tua bimba diventerai super esperta in poco tempo!!!!!! Auguri per l'arrivo di Maddalena, ciao!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie!
Grazie mille! Purtroppo non mi sono potuta dedicare al cucito perché stiamo sistemando casa (abbiamo appena traslocando) e ci sono ancora gli scatoloni in giro... appena riesco a rimettermi sulla macchina da cucire vi mando qualche foto!
mauraga- Curiosa/o
Benvenuta Mau, innanzi tutto in bocca al lupo per la tua piccola che nascerà a marzo come me, sarà dei Pesci?, poi mi sembra che te la cavi bene con la tua macchina, solo se posso un piccolo consiglio, i pantaloni falli più bassi di vita davanti, saranno più comodi, per il resto sono cuciti molto bene, che fortuna avere una nonna come la tua tienila stretta, poi per quanto riguarda il filo imbrogliato nella spoletta inferiore succedeva anche a me e ho rimediato con un trucchetto semplice, puoi provare anche tu, ti metto il link ciao e fammi sapere, e riguardati, baci cucciola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta anche da parte mia!!!!Passeremo insieme questiultimi due mesi di gestazione!!!! Che bello!!!!Quante zie acquisite avrà Maddalena!!!!
Mi raccomando tienici aggiornate!!!!
Poi sono contenta di trovare un'altra forumina dedita al trasloco!!!Buon lavoro!!!!
Mi raccomando tienici aggiornate!!!!
Poi sono contenta di trovare un'altra forumina dedita al trasloco!!!Buon lavoro!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2