Burda maggio modello 101, aiuto per favore!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Burda maggio modello 101, aiuto per favore!
Lo so, dovrebbe essere un modello facile ma io non ho capito la prima parte delle istruzioni! Ovvero: dice di fare un'apertura sul davanti, ma io sul modello della foto non vedo nessuna apertura! Dev'essermi sfuggito qualcosa...secondo voi se salto questo passaggio mi viene una schifezza? Grazie!
Paola78- Super Sarta/o
Paola78- Super Sarta/o
Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!
Paola78 ha scritto:Lo so, dovrebbe essere un modello facile ma io non ho capito la prima parte delle istruzioni! Ovvero: dice di fare un'apertura sul davanti, ma io sul modello della foto non vedo nessuna apertura! Dev'essermi sfuggito qualcosa...secondo voi se salto questo passaggio mi viene una schifezza? Grazie!
...anch'io volevo porre la stessa domanda visto che mi volevo cimentare col top definito superfacile quindi ro dobbiamo lasciare perdere questo passaggio?
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
...anch'io volevo porre la stessa domanda visto che mi volevo cimentare col top definito superfacile quindi ro dobbiamo lasciare perdere questo passaggio? [/quote]
Io alla fine come suggerito da Ro ho lasciato perdere l'apertura davanti ed è venuta benissimo...
Paola78- Super Sarta/o
Mi sembra che ai fini dell'effetto finale quella piccola apertura conti poco....un vezzo che comporta lavoro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Meglio impiegare quel tempo per rifinire bene il capo...
A questo punto vi aspetto con le foto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Meglio impiegare quel tempo per rifinire bene il capo...
A questo punto vi aspetto con le foto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Argomenti simili
» Modello 126 burda maggio 2013
» Aiuto top 121 Burda maggio 2013
» Aiuto! Gonna 106B,Burda maggio 2012
» Aiuto!!!! Modello "Carla" di burda "scuola di cucito per principianti"
» Burda maggio 2013
» Aiuto top 121 Burda maggio 2013
» Aiuto! Gonna 106B,Burda maggio 2012
» Aiuto!!!! Modello "Carla" di burda "scuola di cucito per principianti"
» Burda maggio 2013
Pagina 1 di 1