Ci sono anch'io!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anch'io!
Ciao, sono Paola e ho imparato a cucire tantiiiiiissimi anni fa.
E' un'attività che mi piace molto, ma che negli ultimi tempi ho trascurato - vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di stimoli.
Mi piace molto sia cucirmi i vestiti, sia fare oggetti per la casa e da regalare.
Ho avuto per tantissimo tempo la passione del patchwork.
Una cosa che non ho mai imparato è farmi i modelli da sola, spero che con i vostri tutorial e aiuti riuscirò a venire a capo di questa abissale mancanza (lo so, lo so, è meglio andare ad un corso, ma..... la pigrizia da una parte e la mancanza di denaro dall'altra mi impediscono di iniziare)
Non so cosa stavo googlando, vi ho trovati ed eccolo là! Mi si è riaccesa la lampadina, ho di nuovo voglia di rimettermi a cucire
Ho spolverato la mia vecchia macchina che giaceva abbandonata in un armadio e sono pronta a partire!!!!
E' un'attività che mi piace molto, ma che negli ultimi tempi ho trascurato - vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di stimoli.
Mi piace molto sia cucirmi i vestiti, sia fare oggetti per la casa e da regalare.
Ho avuto per tantissimo tempo la passione del patchwork.
Una cosa che non ho mai imparato è farmi i modelli da sola, spero che con i vostri tutorial e aiuti riuscirò a venire a capo di questa abissale mancanza (lo so, lo so, è meglio andare ad un corso, ma..... la pigrizia da una parte e la mancanza di denaro dall'altra mi impediscono di iniziare)
Non so cosa stavo googlando, vi ho trovati ed eccolo là! Mi si è riaccesa la lampadina, ho di nuovo voglia di rimettermi a cucire
Ho spolverato la mia vecchia macchina che giaceva abbandonata in un armadio e sono pronta a partire!!!!
paolalber- Curiosa/o
Re: Ci sono anch'io!
Ciao Paola ben arrivata .
Vedrai che qui troverai tanti aiuti
Vedrai che qui troverai tanti aiuti
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Paola!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Paola!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Margini cartamodelli Ottobre Design
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Margini cartamodelli Ottobre Design
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
Pagina 1 di 1