Eccomi!!! Una pazza tra di voi :)
+8
cippalippa
pippy65
silvia
luciaarseni
rigazzarò
giovi58
adamas
chiccaherbana
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi!!! Una pazza tra di voi :)
Ciao sono enrica ho 26 anni e dal 2005 ho la passione per il cucito. Non sono brava nel fabbricare vestiti ma me la cavo discretamente nel riparare vestiti e jeans...
principalmente diciamo che faccio orli.
Uso come macchina una vecchia singer 401 (ancora di quelle con il mobiletto :) a cui ho fatto mettere il motore). cucio non continuativamente perchè il mio lavoro è diverso ma quando cucio mi rilasso molto. Ultimamente visto che sono a casa a causa del lavoro che langue, quando posso vado dalla sarta da cui ho imparato a cucire per cercare di apprendere nuove astuzie e nuove cose. Mi occupo comunque principalmente di riparazioni ed orli (una volta ho anche cambiato una cerniera ad un paio di jeans mettendoci quasi una giornata tra smontare e rimontare tutto -_- ). Spero d'essere la benvenuta e complimentissimi per il forum!!!
principalmente diciamo che faccio orli.
Uso come macchina una vecchia singer 401 (ancora di quelle con il mobiletto :) a cui ho fatto mettere il motore). cucio non continuativamente perchè il mio lavoro è diverso ma quando cucio mi rilasso molto. Ultimamente visto che sono a casa a causa del lavoro che langue, quando posso vado dalla sarta da cui ho imparato a cucire per cercare di apprendere nuove astuzie e nuove cose. Mi occupo comunque principalmente di riparazioni ed orli (una volta ho anche cambiato una cerniera ad un paio di jeans mettendoci quasi una giornata tra smontare e rimontare tutto -_- ). Spero d'essere la benvenuta e complimentissimi per il forum!!!
Ultima modifica di chiccaherbana il Mer Apr 24 2013, 23:29 - modificato 1 volta.
chiccaherbana- Curiosa/o
Re: Eccomi!!! Una pazza tra di voi :)
Ciao Enrica, benvenuta vedrai che in questo forum ti troverai benissimo ci sono persone squisite ed esperte da cui personalmente ho imparato molto e poi condividere rende le passioni ancora più belle, continua a cucire e sperimentare vedrai come diventerà sempre più bello e stimolante e poi può diventare un vero e proprio "Mestiere" che di questi tempi non guasta, se hai possibilità e voglia cercati anche un corso di taglio e cucito e fai anche quello che aiuta per passare dalle riparazioni alla confezione. Cucire non è il mio lavoro principale ma di questi tempi di crisi mi sta aiutando a tirare avanti economicamente e anche di "testa" e non è poco....un bacione (potrei essere la tua mamma mio figlio a 28 anni)
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao!! si ettivamente avevo intenzione di iniziare a confezionare piccoli oggetti (tovagliette all'americana borsine etc)...ma per ora mi manca della stoffa adatta. Non sono amante dei vestiti sartoriali forse perchè spesso trovo che perlomeno qui le stoffe da abiti che si trovano siano molto classiche e non adatte a confezionare qualcosa da mettere tutti i giorni...insomma qualcosa di pratico :) Ti ringrazio molto per il benvenuto adesso andrò a curiosare per le varie sezioni cercando qualche ispirazione. Io sono una collezionista di Barbie e mi piacerebbe confezionare anche qualcosina per loro Ciaooo!!adamas ha scritto:Ciao Enrica, benvenuta vedrai che in questo forum ti troverai benissimo ci sono persone squisite ed esperte da cui personalmente ho imparato molto e poi condividere rende le passioni ancora più belle, continua a cucire e sperimentare vedrai come diventerà sempre più bello e stimolante e poi può diventare un vero e proprio "Mestiere" che di questi tempi non guasta, se hai possibilità e voglia cercati anche un corso di taglio e cucito e fai anche quello che aiuta per passare dalle riparazioni alla confezione. Cucire non è il mio lavoro principale ma di questi tempi di crisi mi sta aiutando a tirare avanti economicamente e anche di "testa" e non è poco....un bacione (potrei essere la tua mamma mio figlio a 28 anni)
chiccaherbana- Curiosa/o
Benvenuta
giovi58- Super Sarta/o
se il pazzo non sa di essere pazzo ...come fai a dire che sei pazza?benvenuta!
luciaarseni- Super Sarta/o
Benvenuta Enrica!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Enrica. Fa sempre piacere trovare persone con cui scambiare opinioni o consigli ed anche io, come te, mi sono iscritta da poco a questo forum. Bella la passione per le Barbie, anche io ne ho ancora molte di quando ero piccola e mi piace tenerle come ricordo.
Un saluto.
Un saluto.
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Enrica!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie ragazzi/e!!! ^_^
chiccaherbana- Curiosa/o
Benvenuta Enrica!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],mi hai fatto sorridere:una pazza fra di voi! ,è vero siamo tutte un pò pazzerelle,ma ci stiamo divertendo tanto! . Con quattro nipotine la Barbie è di casa,ho alcuni libri sui vestiti della bambola(mi hanno costretto a comprarli) condivideremo molto volentieri (le quattro streghette non aspettano altro!) a presto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
benarrivata enrica
alessandra864- Super Sartina/o Attiva/o
ciao benvenuta
elena- Super Mani di Fata
chiccaherbana- Curiosa/o
Argomenti simili
» questa sono io.... pazza folle e innamorata del cucito!
» Eccomi!! Ci sono anche io!!
» Eccomi qua!
» eccomi qua!
» eccomi qua!
» Eccomi!! Ci sono anche io!!
» Eccomi qua!
» eccomi qua!
» eccomi qua!
Pagina 1 di 1