nuovi tessuti- tessuti impermeabili
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
nuovi tessuti- tessuti impermeabili
Scusate non so se e dove sia giusto postare questo argomento, eventualmente se possibile spostatelo!
Sono ancora alla ricerca del tessuto per confezionare i miei "bavaglini... un po' speciali" di cui si parla nella sezione aiutami e ho trovato questo dove riportano dei materiali impermeabili con le loro caratteristiche. Scusate la mia ignoranza, forse rientrano tra quelli già elencati, comunque ho pensato potesse interessare ad altri.
Tra l'altro se andiamo nella sezione "parte interna" c'è anche il bambù usato come il cotone. A me è sembrato quantomeno curioso!
Scusa Cri naturalmente non mi sono accorta che i tessuti chiamati laminati sono quelli che nel forum vengono chiamati spalmati! Giusto??
Sono ancora alla ricerca del tessuto per confezionare i miei "bavaglini... un po' speciali" di cui si parla nella sezione aiutami e ho trovato questo dove riportano dei materiali impermeabili con le loro caratteristiche. Scusate la mia ignoranza, forse rientrano tra quelli già elencati, comunque ho pensato potesse interessare ad altri.
Tra l'altro se andiamo nella sezione "parte interna" c'è anche il bambù usato come il cotone. A me è sembrato quantomeno curioso!
Scusa Cri naturalmente non mi sono accorta che i tessuti chiamati laminati sono quelli che nel forum vengono chiamati spalmati! Giusto??
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» I tessuti impermeabili
» Nuovi tessuti green
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
» Consiglio macchina da cucire
» Nuovi tessuti green
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
» Consiglio macchina da cucire
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini