cartamodelli burda per bimba
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodelli burda per bimba
salve, ho una bimba di 4 mesi che veste 12 mesi ....
cerco disperatamente cartamodelli di burda x abitini autunno e inverno qualcuna di voi mi puo indicare siti dove li posso scaricare gratis?
grazie in anticipo
baci
cerco disperatamente cartamodelli di burda x abitini autunno e inverno qualcuna di voi mi puo indicare siti dove li posso scaricare gratis?
grazie in anticipo
baci
tersa1956- Curiosa/o
Re: cartamodelli burda per bimba
qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi l'elenco degli argomenti che sono stati trattati sui bambini e il cucito.
qui trovi qualche modello scaricabile gratis, non ho avuto modo di controllare se ci sono per bambini così piccoli....
Per il resto, se hai già una o due riviste, potresti modificare quei cartamodelli, in linea generale le misure si differenziano sostanzialmente in lunghezza, le circonferenze sono differenti di poco.....
qui trovi qualche modello scaricabile gratis, non ho avuto modo di controllare se ci sono per bambini così piccoli....
Per il resto, se hai già una o due riviste, potresti modificare quei cartamodelli, in linea generale le misure si differenziano sostanzialmente in lunghezza, le circonferenze sono differenti di poco.....
a settembre dovrebbe uscire lo speciale bambini della rivista burda, controlla però che ci siano modelli e quanti nella taglia che ti occorre, se non sei pratica a modificare i cartamodelli (come me), ora che ci penso sul numero di burda di settembre ci sono 3-4 modelli neonato proprio nella taglia 12 mesi.
Ultima modifica di Ninix il Mar Ago 20 2013, 13:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : burda di settembre non di agosto come scritto in origine)
Ninix- Super Sarta/o
vado parzialmente OT, ma personalmente per i bimbi mi trovo bene con i modelli della rivista ottobre design.
In italia si acquista solo dal loro sito, e l'abbonamento non è proprio economico... ma si possono vedere le immagini degli arretrati ed eventualmente ordinare solo un singolo arretrato.
Oppure c'è il sito farbenmix che vende i singoli cartamodelli. Spesso sono magliette o pantaloni riutilizzabili nelle varie taglie, per molto tempo...
E anche burda stesso, nel sito vende i singoli cartamodelli...
Insomma, anzichè acquistare la rivista standard burda e trovare uno o due modelli bambini, può valer la pena acquistare un cartamodello "ad hoc". (io avevo acquistato un cartamodello singolo per pigiami bambini di burda e in effetti l'ho già usato 4 o 5 volte, nelle diverse taglie)
In italia si acquista solo dal loro sito, e l'abbonamento non è proprio economico... ma si possono vedere le immagini degli arretrati ed eventualmente ordinare solo un singolo arretrato.
Oppure c'è il sito farbenmix che vende i singoli cartamodelli. Spesso sono magliette o pantaloni riutilizzabili nelle varie taglie, per molto tempo...
E anche burda stesso, nel sito vende i singoli cartamodelli...
Insomma, anzichè acquistare la rivista standard burda e trovare uno o due modelli bambini, può valer la pena acquistare un cartamodello "ad hoc". (io avevo acquistato un cartamodello singolo per pigiami bambini di burda e in effetti l'ho già usato 4 o 5 volte, nelle diverse taglie)
m.monia- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» cartamodelli burda
» cartamodelli Burda
» Cartamodelli Burda e Mia Boutique
» TAGLIE cartamodelli Burda
» cartamodelli burda
» cartamodelli Burda
» Cartamodelli Burda e Mia Boutique
» TAGLIE cartamodelli Burda
Pagina 1 di 1