sono già qui a chiedere consigli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono già qui a chiedere consigli
Chiedo anche a voi così mi faccio un'idea completa!
Sono novellina, budget massimo sui 250 a voler fare uno sforzo 300 euro.
Nessuno in famiglia ha mai cucito, ma io ho questo sogno da quando sono piccola.
Vorrei farci un po di tutto per la famiglia e vorrei non doverla cambiare appena mi impratichisco un po', insomma vorrei un prodotto che duri.
Detto questo ho visto
Necchi nsight 505
Husqvarna class 100q
Singer brilliance 6160
Le ho viste solo on line non ho negozi vicino casa, che sito consigliate? Amazono è valido quanto shopty? (Io sarei propensa più per il secondo, ma anche su Amazon ci sono ottime offerte)
Grazie a tutte
Sono novellina, budget massimo sui 250 a voler fare uno sforzo 300 euro.
Nessuno in famiglia ha mai cucito, ma io ho questo sogno da quando sono piccola.
Vorrei farci un po di tutto per la famiglia e vorrei non doverla cambiare appena mi impratichisco un po', insomma vorrei un prodotto che duri.
Detto questo ho visto
Necchi nsight 505
Husqvarna class 100q
Singer brilliance 6160
Le ho viste solo on line non ho negozi vicino casa, che sito consigliate? Amazono è valido quanto shopty? (Io sarei propensa più per il secondo, ma anche su Amazon ci sono ottime offerte)
Grazie a tutte
mammatitta- Utente
Re: sono già qui a chiedere consigli
Ciao,
prendi in considerazione la Necchi. La Singer ha molte funzioni in più della Necchi ma ha meno piedini e costano entrambe la stessa cifra.
Secondo me è importante anche la disponibilità degli accessori, per es. i piedini per facilitarti il lavoro (bordatore, orlo invisibile, ecc), quelli universali si trovano nelle mercerie fornite.
Non so dirti di più in quanto uso solo le macchine meccaniche, non ho mai usato le elettroniche (solo qualche prova in negozio).
Shopty è affidabile ^^ .
prendi in considerazione la Necchi. La Singer ha molte funzioni in più della Necchi ma ha meno piedini e costano entrambe la stessa cifra.
Secondo me è importante anche la disponibilità degli accessori, per es. i piedini per facilitarti il lavoro (bordatore, orlo invisibile, ecc), quelli universali si trovano nelle mercerie fornite.
Non so dirti di più in quanto uso solo le macchine meccaniche, non ho mai usato le elettroniche (solo qualche prova in negozio).
Shopty è affidabile ^^ .
- Spoiler:
- Se la prendi da loro, fai presente che sei iscritta al forum, ti frutterà uno sconticino
Cailleach- Super Sarta/o
Re: sono già qui a chiedere consigli
Grazie mille! Gentilissima!
mammatitta- Utente
Argomenti simili
» come chiedere consigli per gli acquisti a shopty
» Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)
» Aiuto !! Come posso ingrandire un'immagine con la stampante di casa?
» so che è strano da chiedere qua ma...
» aiuto!! Misure burda come scegliere taglia?
» Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)
» Aiuto !! Come posso ingrandire un'immagine con la stampante di casa?
» so che è strano da chiedere qua ma...
» aiuto!! Misure burda come scegliere taglia?
Pagina 1 di 1