Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

come chiedere consigli per gli acquisti a shopty

2 partecipanti

Andare in basso

come chiedere consigli per gli acquisti a shopty Empty come chiedere consigli per gli acquisti a shopty

Messaggio  mingherlina Lun Apr 15 2013, 17:31

Ciao a tutti :)
Non ho capito dove devo postare per chiedere consigli per indirizzare la mia scelta di una nuoma macchina da cucire...volevo capire se su shopty avevano qualche proposta o offerta da farmi in base alle mie esigenze ma non ho capito se devo contattarli direttamente via mail o se devo postare la mia richiesta qui sul forum nella sezione shopty.
mingherlina
mingherlina
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

come chiedere consigli per gli acquisti a shopty Empty Re: come chiedere consigli per gli acquisti a shopty

Messaggio  Lisa82 Lun Apr 15 2013, 20:55

Puoi postare nella sezione apposita, mandare loro un PM (messaggio privato) oppure contattarli tramite il loro sito, scegli tu quale preferisci! solo abbi pazienza perchè spesso ci impiegano qualche giorno a rispondere (specie ai post nel forum) Wink

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

come chiedere consigli per gli acquisti a shopty Empty Re: come chiedere consigli per gli acquisti a shopty

Messaggio  mingherlina Mar Apr 16 2013, 10:07

grazie Lisa, provo subito a mandargli una mail allora...spero rispondano al più presto Very Happy
mingherlina
mingherlina
Utente
Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili