sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
+31
kiki
Velena12
calisceettaa
ritamari
*Cri*
si.m.o
cippalippa
clouacia
Silvia*Alphard
shiva
flani 67
Daniela
Mary
sere
cinzia
phildar
elena
knock
antonietta
agapula
gigetta
gigia70
silvy
annina
silvia
Jam
anietta
lovecat
rigazzarò
China
cristyrunner
35 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
io voto il n.3 perché ognuna può indossarlo come meglio se lo sente ! Però il n. 4 è meraviglioso !!!
cinzia- Super Mani di Fata
Caspita che super impresa e che invidia per la bravura! Chissà come sarete belle!
Io voto il primo ed il terzo in alto a sinistra della figura uno ed il terzo della figura tre.
Io voto il primo ed il terzo in alto a sinistra della figura uno ed il terzo della figura tre.
VOTO PER L'UNO!!!
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
Mary ha scritto:Caspita che super impresa e che invidia per la bravura! Chissà come sarete belle!
forse mi sono spiegata male,
l'1 è un modello unico che si può trasformare in tutti quelli che vedi nella stessa foto basta cambiare la fusciacca ed il 3 è anch'esso un modello unico che si può trasformare in 7 modi ed anche di più spostando solo le fasce del seno, si chiamano vestiti trsformabili o infinity dress se digitate la parola in inglese vi esce fuori un universo di modi di usare questi vestiti...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Secondo me il 3 è il migliore e c'è la possibilità di non essere tutte identiche.
bellissima l'idea di creare un solo capo che sarà indossato in modo diverso da tutte!! a me piace il primo tipo! secondo me è il più moderno!
ma anche i cartamodelli li hai trovati in internet?
ma anche i cartamodelli li hai trovati in internet?
Io voto per l'abito convertibile (il 3) così ogni ragazza potrà adottare lo stile che + gli si addice!!!
anch'io voto il 3! Sono stupende le cose che si possono indossare in più modi!
complimenti per l'impegno, fare tutti quei vestiti in un colpo non devess'essere un'impresa semplice da approcciare!
Io mi sono bloccata davanti al mio primo lavoro "su commissione"da 2 settimane, ansia da prestazione...
Buon lavoro cristyrunner!
complimenti per l'impegno, fare tutti quei vestiti in un colpo non devess'essere un'impresa semplice da approcciare!
Io mi sono bloccata davanti al mio primo lavoro "su commissione"da 2 settimane, ansia da prestazione...
clouacia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: sondaggio abito..........
mi piace sia il n.1 che il 3, ma il primo un po' di più ciao e buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
Alma ha scritto:anch'io voto il 3! Sono stupende le cose che si possono indossare in più modi!
il bello è che non ci ricavo neppure 1 euro di manodopera perchè è la mia società sportiva e lo faccio a titolo gratuito per noi femminucce .....
Brava Cristy: GIRLPOWER!cristyrunner ha scritto: ... lo faccio a titolo gratuito per noi femminucce .....
Io voto per il terzo, molto femminile. Complimenti per l'impresa...ma visti i tuoi lavori precedenti per te sarà un gioco da ragazzi! aspettiamo la foto di gruppo!
si.m.o- Super Sarta/o
ho un problema, ho comprato la lycra arancio, come vi ho già detto i nostri colori sono nero-arancio, per farci le spalline che però partono dal seno ebbene è troppo trasparente (si vedrebbe il seno in trasparenza e sai che incidenti ) peccato mi piaceva l'idea del modello trasformabile e quindi opto per il numero 4 perchè mi è più facile da tagliare e cucire facendolo uguale al modello devo fare il davanti uguale al dietro e sono solo due pezzi da tagliare ed assemblare con il nastrino da annodare al collo e la cintura da annodare sotto al seno che saranno color arancio, appena ne faccio uno lo faccio indossare alla mia naomi e faccio le foto, e poi quest'estate la foto di gruppo delle top-one........
immaginate questo vestito in nero con laccio al collo e cintura arancio che ne dite, può andare per me.............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
immaginate questo vestito in nero con laccio al collo e cintura arancio che ne dite, può andare per me.............
E' molto bello anche questo, Cristy!! Una squadra di DEE!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Bello,bello,Cristy!
Ma non potevi usare la lycra in doppio per il modello 3 ????? O è trasparente anche doppia??? anche doppia col nero? o si scurisce l'arancio????
Ma non potevi usare la lycra in doppio per il modello 3 ????? O è trasparente anche doppia??? anche doppia col nero? o si scurisce l'arancio????
Cristy, semplicemente magnifico, altro che atlete, sarete tutte modelle
elena- Super Mani di Fata
Voto il 4!! Penso che abbiate tutte dei bei fisici e delle belle spalle, secondo me il 4 è più indicato! :)
i problemi della lycra doppia sono 2, il 1° è che secondo me viene troppo pesante e poi l'arancio viene scurito dal nero ma quello sarebbe passabile, il 2° è anche il budget che è scarso e limitato e quindi devo limitare le spese, abbiamo speso già una bella cifra per corredo tecnico con tute nuove di microfibra, magliette tecniche per correre, completini invernali ed estivi per le gare, i borsoni, scaldacollo, accappatoi e chi più ne ha ne metta, non ci manca proprio niente e aggravare la spesa anche con gli abiti per noi femminucce, mi pareva troppo oneroso così ho deciso di farli e con la minima spesa e il massimo risultati................. penso di rientrare nei 15 euro a vestito, fra stoffa e materiale vario, tipo elastico da fermare in vita, filo nero, questo poi per la tagliacuci ce ne vuole in quantità industriale, pensavo di farci l'orlino rollè ma di quello ondulato, si chiama così? mi piace un sacco, dà movimento al vestito, voi che ne dite???
comunque per fisici sportivi penso che questo modello sia molto indicato e poi non è scollacciato, a me non piace molto esserlo e di gran classe, il taglio all'americana mi piace da morire è molto femminile, penso che mi farò alri modelli come questo, come mi piace tanto anche quello di caliscetta con lo scollo all'americana ciao, ciao a tutte e grazie dei consigli
comunque per fisici sportivi penso che questo modello sia molto indicato e poi non è scollacciato, a me non piace molto esserlo e di gran classe, il taglio all'americana mi piace da morire è molto femminile, penso che mi farò alri modelli come questo, come mi piace tanto anche quello di caliscetta con lo scollo all'americana ciao, ciao a tutte e grazie dei consigli
Il modello è bellissimo!! La mia era la curiosità di sapere perché avevi cambiato.....
Caspita, che atlete fortunate!!!
Voto il 3....
Buon lavoro
Voto il 3....
Buon lavoro
ritamari- Super Sarta/o
ragazze il prototipo è finito adesso è sul manichino devo sempre provarlo ma avevo voglia di fare le foto e farvelo vedere, in linea di massima dovrebbe venire così, ho fatto piccole modifiche, non sò se si vede l'orlino arricciato, a voi come sembra?????????? siate clementi, anche se non lo sarete resterà così com'è ciao a tutte
mi piace!!!!! ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
graziegigetta ha scritto:mi piace!!!!! ^___^
Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 4........
piace anche a me, brava!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» sondaggio abito cerimonia......
» Sondaggio Metodo di Modellistica
» Ho un sondaggio per voi.... vi va di partecipare?
» Sondaggio/curiosità
» Sondaggio Pfaff o Juki
» Sondaggio Metodo di Modellistica
» Ho un sondaggio per voi.... vi va di partecipare?
» Sondaggio/curiosità
» Sondaggio Pfaff o Juki
Pagina 2 di 4