Da gonna lunga a tubino a fascia
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Da gonna lunga a tubino a fascia
Ciao sartine/i,
Vi chiedo aiuto x un progetto.
Ho una gonna nera lunga con uno spacco (un po' datata) in un tessuto leggermente rigido e poco elasticizzato. Mi sembra adatto per ricavarne un tubino a fascia. Il problema è che sono alle prime armi, finora ho realizzato solo 2 gonne 2 vestine da sedia e sto finendo il 1 tubino.. Non ho idea di come modificare il corpino per realizzare la fascia.. Mi aiutate?
Vi chiedo aiuto x un progetto.
Ho una gonna nera lunga con uno spacco (un po' datata) in un tessuto leggermente rigido e poco elasticizzato. Mi sembra adatto per ricavarne un tubino a fascia. Il problema è che sono alle prime armi, finora ho realizzato solo 2 gonne 2 vestine da sedia e sto finendo il 1 tubino.. Non ho idea di come modificare il corpino per realizzare la fascia.. Mi aiutate?
holland85- Utente
Re: Da gonna lunga a tubino a fascia
Ma riesce a starci il corpo nell'ampiezza della gonna? Oppure puoi mettere un elastico in alto, nella vita della gonna, che risulterà essere la linea torace, e uno nella vita reale del nuovo vestitino, però non è un tubino, è qualcosa più di estivo, può andare?
Re: Da gonna lunga a tubino a fascia
Ciao Cry,
il tessuto è un po' rigido, in effetti dovrei allargare sul seno..
Secondo te se aggiungo delle strisce di tessuto in contrasto? Tipo tubino a fascia e la fascia di un altro colore (color panna o fuxia) oppure inserire proprio delle strisce anche nel senso della lunghezza sui fianchi..non riesco a caricare le foto per rendere l'idea..
il tessuto è un po' rigido, in effetti dovrei allargare sul seno..
Secondo te se aggiungo delle strisce di tessuto in contrasto? Tipo tubino a fascia e la fascia di un altro colore (color panna o fuxia) oppure inserire proprio delle strisce anche nel senso della lunghezza sui fianchi..non riesco a caricare le foto per rendere l'idea..
holland85- Utente
Argomenti simili
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
» consiglio per gonna lunga
» gonna lunga a portafoglio
» Gonna lunga in sbieco
» GONNA LUNGA CON SPACCHI
» consiglio per gonna lunga
» gonna lunga a portafoglio
» Gonna lunga in sbieco
» GONNA LUNGA CON SPACCHI
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1