tagliacuci Lidl
+32
sym2006
Danda
caprika
serenab
CRI _80
LaDelfina
longamar
akela78
nelvana
marypoppins
bluecobalto
Noemi Design
epoque82
fannylarouge
Kitha80
Victoria Ciranna
cippalippa
rarameu
cgemma
rosacanina
cu-cina
katane
zelinda
ceto90
MARIELLA8
donatellam
erikavv
Happymummy
lindabee58
MANUS
davide72
egiziaca
36 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: tagliacuci Lidl
Ciao, sono anche io entrata da poco nel mondo della tagliacuci lidl e in questo forum. Prima di tutto piacere di conoscervi ...
ho una domanda, qualcuna di voi ha avuto problemi con il reostato? Ho infilato i fili, meccanicamente gira, laluce si accende, ma non parte schiacciando il pedale
ho una domanda, qualcuna di voi ha avuto problemi con il reostato? Ho infilato i fili, meccanicamente gira, laluce si accende, ma non parte schiacciando il pedale
caprika- Curiosa/o
Caprika,
hai guardato attentamente se c'è qualche cosa che non va.
Forse c'e qualche filo impigliato o un pezzettino di stoffa. Pulisci con un pennellino,
poi un pochino di olio per lubrificare ed infine rinfila tutto. Prova e vedi se va. Altrimenti , corri subito da LIDL ti rimborsano i soldi , hai 30 giorni dall'acquisto per cambiarla, oppure chiama al n verde e ti diranno cosa fare.
La mia tc non mi ha dato mai nessun problema
Facci sapere, il forum è un mondo meraviglioso e tutte sono pronte a dare una mano.
Forse c'e qualche filo impigliato o un pezzettino di stoffa. Pulisci con un pennellino,
poi un pochino di olio per lubrificare ed infine rinfila tutto. Prova e vedi se va. Altrimenti , corri subito da LIDL ti rimborsano i soldi , hai 30 giorni dall'acquisto per cambiarla, oppure chiama al n verde e ti diranno cosa fare.
Facci sapere, il forum è un mondo meraviglioso e tutte sono pronte a dare una mano.
donatellam- Super Sarta/o
L'olio non serve , inutile usarlo se la macchina funziona manualmente.donatellam ha scritto:Caprika,
Ho riprovato, nessun segno di vita a parte la luce...la riportero' indietro
grazie : )
grazie : )
caprika- Curiosa/o
Ma chi ha detto una cosa del genere? Una tagliacuci che poi bisogna usare le forbici?cgemma ha scritto:Grazie...sono proprio contenta di aver trovato un forum che trattava la overlock della lidl...l'anno scorso non l'ho presa mi avevano detto che non era una vera traglia e cuci e che avrei dovuto poi usare le forbici...per poi pentirmene e mi ero detta che se sarebbe stata riproposta l'avrei presa cercando di informarmi di più...quindi lunedì farò il grande acquisto...buona giornata a tutte
Caprika hai controllato che lo sportello davanti sia chiuso bene? Se non lo è la macchina non parte
sym2006- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:Caprika hai controllato che lo sportello davanti sia chiuso bene? Se non lo è la macchina non parte
Si, ha fatto uno scatto mentre si chiudeva, magari e'regolato male
caprika- Curiosa/o
Non credo, la mia cuce anche con lo sportello aperto. Chiaro che faccio solo qualche punto in casi eccezionali.
Tagliacuci in offerta alla coop
Non se può interessare, magari a chi ha perso l'offerta della Lidl, ma ho visto che alla coop, almeno quella nordest, é in offerta la taglia cuci Singer modello 654 a € 199.
Non é conveniente come quella della Lidl, ma penso non sia male, valutate voi
Non é conveniente come quella della Lidl, ma penso non sia male, valutate voi
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Io ho una Juki e con lo sportello aperto non cuce, pensavo che fossero tutte così. Allora dovete stare molto attente quando trafficate con gli aghi se vi dimenticate di spegnerla
sym2006- Super Mani di Fata
Cri, cosa vuol dire? Cosa hai fatto che non ho capito ?!?CRI _80 ha scritto:
Ho preso dei calzini bucato e ho provato a farci il bordino arrotolato con effetto voulant!
cu-cina- Super Sarta/o
Mi sono spiegata male:cu-cina ha scritto:Cri, cosa vuol dire? Cosa hai fatto che non ho capito ?!?CRI _80 ha scritto:
Ho preso dei calzini bucato e ho provato a farci il bordino arrotolato con effetto voulant!
non avendo stoffa su cui provare ho cercato nell'armadio qualcosa che avrei comunque buttato via.
Trovando solo 2 paia di calzini bucati ho rifatto il bordo con la cucitura a due fili con impostazione rollè! Non so poi su altri materiali come mi potrà venire ma sono contenta perché al terzo calzino la cucitura era abbastanza pulita!
Ora avrei una gonnellino in jeans da fare per la mia bimba. Di sicura sarà tutta rifinita a taglia e cuci!
CRI _80- Super Sartina/o Attiva/o
Buongiorno a tutti quanti :)
Vi faccio una domanda da novella: tagliacuci e cerniere, come se la passano insieme? E' possibile attaccare delle cerniere con la TC senza impazzire?
Vi faccio una domanda da novella: tagliacuci e cerniere, come se la passano insieme? E' possibile attaccare delle cerniere con la TC senza impazzire?
lindabee58- Super Mani di Fata
lindabee58 ha scritto:Sì.
Grazie! Già solo saper di poter far questo passaggio rende più pensabile l'acquisto della tagliacuci. Sono in fase di valutazione per capire se è solo uno sfizio o se potrebbe aiutarmi con la produzione dei miei cuscini .
taglia e cuci singer lidl
SALVE anche all'ipercoop di piacenza sarà in vendita una TC singer modello 14 sh654 secondo voi modello più recente o precedente alla 14 sh 754 .Dato che ho chiamato il supermercato lidl e avrebbero ancora la 14 sh 754. che dite quale prendo ? sono molto indecisa dal momento che per me sarebbe la prima taglia e cuci.Ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.
giovannacolombi- Curiosa/o
Senz'altro meglio la 14SH754 della Lidl (prezzo di vendita normale è 400 euro!)
lindabee58- Super Mani di Fata
Concordo con Lindabee58
è dotata di luce a LED quindi a risparmio energetico e non scaldalindabee58 ha scritto:Senz'altro meglio la 14SH754 della Lidl (prezzo di vendita normale è 400 euro!)
...sono riuscita a far quasi tutto. mi manca solo la cucitura a 2 fili....ma non capisco a che serve quella levetta bianca contrassegnata con il n. 6 a pag. 10 del manuale istruzioni. Praticamente la levetta che è sopra al selettore ampiezza cucitura. Viene definita "indice di ampiezza della cucitura" ma nel concreto cosa significa?
Grazie.
Cecilia
Grazie.
Cecilia
ceto90- Super Sartina/o Attiva/o
ceto90 ha scritto:...sono riuscita a far quasi tutto. mi manca solo la cucitura a 2 fili....ma non capisco a che serve quella levetta bianca contrassegnata con il n. 6 a pag. 10 del manuale istruzioni. Praticamente la levetta che è sopra al selettore ampiezza cucitura. Viene definita "indice di ampiezza della cucitura" ma nel concreto cosa significa?
Grazie.
Cecilia
Vai alla pagina n 28 del manuale ed è spiegato benissimo.
S= standart e R = rolè determinano l'ampiezza di cucitura
Se vuoi fare una cucitura piccola a 2 aghi su tessuti leggeri sposti la levetta in avanti su R= rolè
Per tutte le altre cucire su tessuti più pesanti la levetta va messa su S= standard.
Sì, quelle ad infilaggio pneumatico mi fanno impazzire!
Ma solo se rinasco sarta e con un borsellino a fisarmonica... pieno però!
Giovanna, senza dubbio quella della Lidl, è un modello migliore e costa meno della metà che in negozio. Se interessa, dalle mie parti proprio oggi ne ho vista ancora una al Lidl. Se chiamate il numero verde vi dicono dove ce ne sono ancora perchè hanno il controllo del magazzino online e aggiornato alla notte precedente. Per venir su da me ti dovresti fare una 40ina di km.... vedi prima in zona da te.
cu-cina- Super Sarta/o
taglia cuci
Grazie a tutti per i consigli. infatti ieri ho chiamato il supermercato lidl di piacenza e mi hanno detto che ne avevano ancora,allora ieri pomeriggio l'ho comprata .Spero di aver fatto un affare!
giovannacolombi- Curiosa/o
a quel prezzo è un affare fidati :)giovannacolombi ha scritto:Grazie a tutti per i consigli. infatti ieri ho chiamato il supermercato lidl di piacenza e mi hanno detto che ne avevano ancora,allora ieri pomeriggio l'ho comprata .Spero di aver fatto un affare!
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» cos'è la tagliacuci
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» cos'è la tagliacuci
Pagina 6 di 7