Problema ago
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema ago
ciao a tutte!!! ho un problema con la mia nuova bernette london 7, l'ago si blocca quando entra nel tessuto e fa un brutto rumore, non riesco a capire cosa non va! Il filo e' inserito bene, è il tessuto e' leggero! Help!!
Duchessa80- Utente
Re: Problema ago
Che tipo di rumore? Viene proprio dall'ago?
Magari è una stupidata... La navetta è inserita è bloccata bene nel crochet? Poi... Togli l'ago e passalo sul dito... Se senti anche un minimo grattare è da buttare via, poi controlla di aver inserito bene l'ago fino in alto..(di solito la parte piatta che si inserisce nell'asta con la vite va dietro)
Oppure... Non è che per caso l'ago sbatte vicino al foro della placchetta?
Magari è una stupidata... La navetta è inserita è bloccata bene nel crochet? Poi... Togli l'ago e passalo sul dito... Se senti anche un minimo grattare è da buttare via, poi controlla di aver inserito bene l'ago fino in alto..(di solito la parte piatta che si inserisce nell'asta con la vite va dietro)
Oppure... Non è che per caso l'ago sbatte vicino al foro della placchetta?
SofiaW- Super Sarta/o
Come posso postare un video? Comunque il rumore lo fa solo quando c'è la stoffa , come se l'ago incontrasse resistenza e scatta, poi vibra tutto e si blocca con l'ago nella stoffa!
Duchessa80- Utente
Duchessa80 ha scritto:Come posso postare un video? Comunque il rumore lo fa solo quando c'è la stoffa , come se l'ago incontrasse resistenza e scatta, poi vibra tutto e si blocca con l'ago nella stoffa!
ciao , cambiato ago?
Guarda se il filo per caso è inceppato nel crochet, a me è accaduto le prime volte che cucivo a macchina e mi sono appanicata ma è stato semplicissimo risolvere, è bastato inserire il crochet nel verso corretto :-p .-p
Grazie Ragazze!! era il filo inceppato!! che panico!!! ho risolto tutto!!
Duchessa80- Utente
Argomenti simili
» Foderare divano
» Ago spezzato e blocco zigzag
» AIUTO SU PUNTO FESTONE
» problema foto
» problema " prilletta"
» Ago spezzato e blocco zigzag
» AIUTO SU PUNTO FESTONE
» problema foto
» problema " prilletta"
Pagina 1 di 1